Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi puoi dire da dove passate,nella mia zona,e circa a che ora? Avevo in programma di andare sul Rocciamelone,ma un giro con voi lo faccio sempre volentieri. In più li non ci sono mai andato in bici.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mi puoi dire da dove passate,nella mia zona,e circa a che ora? Avevo in programma di andare sul Rocciamelone,ma un giro con voi lo faccio sempre volentieri. In più li non ci sono mai andato in bici.

Diciamo Caselette verso le 7,45 - 7,50...

Arriviamo da Rivoli-Alpignano, quindi direi che come orario ci siamo.
Dai Fla che su ci tiriamo un super mega panino da Giacu!!!:mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Comunque siete veramente degli infami, organizzate questi giri sempre quando io non ci sono, se non mi volete più fare amico basta dirlo :cry:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

cpedron

Novellino
2 Luglio 2012
5
0
Torino
Visita sito
Bici
Willier
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di stare scrivendo nel posto giusto. Esco in bdc regolarmente ogni settimana da qualche anno, il sabato in questo periodo mi piace fare dei lunghi in montagna (130/150 km), spero di trovare compagnia per le prx avventure! Sono di torino, ciao!o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di stare scrivendo nel posto giusto. Esco in bdc regolarmente ogni settimana da qualche anno, il sabato in questo periodo mi piace fare dei lunghi in montagna (130/150 km), spero di trovare compagnia per le prx avventure! Sono di torino, ciao!o-o

Ciao,se segui le varie discussione vedrai che qualcuno con cui pedalare lo troverai. Intanto benvenuto.