Visto che per me è troppo stretta se vi interessa.....
esperti caad.. mi aiutate?
sto cercando un muletto e mi sono imbattuto in questo oggettino (caad7 R3000)
non capisco se è originale o meno..
- caad 7 orange? logo cannondale in maiuscolo? non mi sembrano originali
- forma delle tubazioni.. invece mi sembra ok
che ne dite?
il top delle ruote per il caad10 sono le classicissime e tuttora insuperabili CAMPAGNOLO NEUTRON ULTRA.

quoto sono dei posterper favore togli quelle foto e rimettile a dimensioni normali!!
800 x 600 max !!!



io non mi faccio mica questi problemi.

ho le wh-9000 ma NON sono più comode delle NEUTRON e nemmemo più scorrevoli...sono solo un pelo più leggere e costano 300€ in più.Sfida accettata
Tantissimi, mè compreso, invece sull'alluminio CAAD preferiscono le piu' comode Shimano Dura Ace C24![]()

il top delle ruote per il caad10 sono le classicissime e tuttora insuperabili CAMPAGNOLO NEUTRON ULTRA.
un abbinamento PERFETTO e sfido chiunque a trovare di meglio![]()
Sfida accettata
Tantissimi, mè compreso, invece sull'alluminio CAAD preferiscono le piu' comode Shimano Dura Ace C24![]()
Anch'io uso dura ace sul mio Caad 10 per me spettacolari...!!!!

Salve a tutti!
Posseggo un CAAD 2014 montata Ultegra 6800. Durante il mio giro mattutino, ahimè, ho forato e una scheggia di vetro mi ha tagliuzzato abbastanza profondamente il copertone posteriore (Mavic Aksion, 700x23 di serie).
Adesso cosa mi consigliate di fare? Tentare di acquistarne un altro uguale e così "salvare" quello anteriore oppure già che mi trovo posso considerare l'upgrade di entrambe le ruote a qualche altro tipo di copertoncino? Quelli che ho non sono arrivati neppure a 1000km.
Stavo pensando di passare a qualcosa da 25mm ma i continental 4000 s2 costano veramente tanto (40 l'uno). C'è qualche altra cosa da vagliare?
Insomma attendo i vostri suggerimenti![]()

Conti GP 4000 s da 25 !!
P.S. Cercali on-line...li trovi a molto meno....