bryton rider 50

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Ragazzi ho un problema con il rider 50 precisamente con il cardiofrequenzimetro.

In pratica sostituisco la pila dopo un paio di giorni si scarica completamente ed utilizzato duracell non pile di basso livello.

Cosa mi consigliate di fare ? Non ha neanche un anno la fascia cardio che presi separatamente...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.514
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ragazzi ho un problema con il rider 50 precisamente con il cardiofrequenzimetro.

In pratica sostituisco la pila dopo un paio di giorni si scarica completamente ed utilizzato duracell non pile di basso livello.

Cosa mi consigliate di fare ? Non ha neanche un anno la fascia cardio che presi separatamente...

Allora il problema non e' del Bryton ma della fascia...

o-o

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Purtroppo il mio dual sensor vel./cad. Bryton è finito in mezzo ai raggi e ha fatto una gran brutta fine...:bua: (lo sapevo che prima o poi quell'astina alzata avrebbe creato problemi...). Quindi avendo letto qui sul forum che il sensore Garmin è compatibile con il Bryton l'ho acquistato, almeno sul Garmin si può girare l'astina del sensore verso il basso.
Questa sera ho provato a vedere se il Bryton riconosceva il sensore ma niente da fare. Bisogna fare qualche procedura particolare o questo sensore Garmin non è compatibile?;nonzo%

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.514
Visita sito
Bici
Agente Bike
Purtroppo il mio dual sensor vel./cad. Bryton è finito in mezzo ai raggi e ha fatto una gran brutta fine...:bua: (lo sapevo che prima o poi quell'astina alzata avrebbe creato problemi...). Quindi avendo letto qui sul forum che il sensore Garmin è compatibile con il Bryton l'ho acquistato, almeno sul Garmin si può girare l'astina del sensore verso il basso.
Questa sera ho provato a vedere se il Bryton riconosceva il sensore ma niente da fare. Bisogna fare qualche procedura particolare o questo sensore Garmin non è compatibile?;nonzo%

Hai controllato la batteria del sensore?
Il Garmin e' assolutamente compatibile.

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Hai controllato la batteria del sensore?
Il Garmin e' assolutamente compatibile.

Ho visto che premendo il tasto di reset si accendeva il led, quindi la batteria dovrebbe essere ok, comunque stasera verifico con il tester.
Il sensore che ho acquistato era in una busta, senza scatola (credo si dica versione OEM), potrebbe dipendere da questo?

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Eccomi qua, preso online nuovo ad un prezzaccio. Immagino che come fine serie adesso ci siano pochi utenti che ancora ci smanettando, ma ormai è fatta. La versione con sensore di cadenza e fascia cardio. Adesso speriamo in DHL.

Poi vi tedio con le inevitabili domande (mi sono letto tutte le pagine + quelle
dei cugini MTB) che arriveranno.;nonzo%

Massimo

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Arrivato, domani lo provo.

Qualche anima pia che mi spiega come si attiva la mappa HD? Tutti i tutorials, forum, etc rimandano al CD incluso e/o al sito online. Il CD incluso non ha un eseguibile, mentre il sito online non ha una sezione mappe.
Ho scaricato bryton bridge, aggiornato il sw, attivato in automatico le mappe SD.
ed adesso mi manca appunto l'attivazione della mappa HD.

Ho scritto al supporto bryton ma nessuna risposta per adesso.

Grazie 1000 !

Massimo

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Provato, niente male davvero. Sensori riconosciuti all'istante e buona resa su strada. Mi rimane si attivare le mappe Hd, davvero nessuno che mi può dare un mano? Grazie in anticipo!

Buone pedalate. /. Massimo

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Provato, niente male davvero. Sensori riconosciuti all'istante e buona resa su strada. Mi rimane si attivare le mappe Hd, davvero nessuno che mi può dare un mano? Grazie in anticipo!

Buone pedalate. /. Massimo

Ciai io ho risolto contattando l'assistenza internazionale. Se mi ricordo stasera guardo la comunicazione tra me e l'assistenza e ti allego il tutti. Loro mi avevano fornito il codice