Oh Gallo , anch'io sono passato dal San Valentino alle 11.15 / 11.20.....
Tu a che ora ?
a direi proprio verso quell'ora visto che alle 1230 ero a casa....tu andavi verso Rondinara o verso castellarano?
Oh Gallo , anch'io sono passato dal San Valentino alle 11.15 / 11.20.....
Tu a che ora ?
Oggi sfruttando la riapertura della Val d'enza sono salito fino a Vetto per poi , visto il tempo incerto e stare vicino a casa, fare la salita di Casone.
Una volta in cima sono sceso a Spigoleto per poi fare tutto l'anello ovvero Castellaro, Legoreccio, Scalucchia, Piagnolo e scendere a Buvolo.
È un po' che non facevo questo giro, un mangia e bevi molto nervoso, e devo dire che è sempre molto bello. La salita di Casone poi merita davvero tanto, sembra un piccolo Gavia.
Da sapere: quasi in cima a Casone un pastore maremmano vi correrà incontro inferocito ma quando ormai vi crederete spacciati la catena si tirerà... È legato... Per fortuna.
La discesa che vi porta a Spigoleto presenta diversi tratti rotti, attenzione.
Da San Polo saranno 60 km circa per un dislivello di 1000m circa.
Scusami un informazione quando da vetto sali verso spigone e poi vuoi andare a casina devi per forza andare a Rosano e prendere per villa berza ? Perchè sia da Castellaro che da Maiola su street view di google vedo che le strade non sono asfaltate
a direi proprio verso quell'ora visto che alle 1230 ero a casa....tu andavi verso Rondinara o verso castellarano?
siScusami un informazione quando da vetto sali verso spigone e poi vuoi andare a casina devi per forza andare a Rosano e prendere per villa berza ? Perchè sia da Castellaro che da Maiola su street view di google vedo che le strade non sono asfaltate
ragazzi ho bisogno di voi esperti...mi guardate questa bici qui sul mercatino e mi dite se il prezzo è adeguato?
p-67740-Focus-Izalco-Pro3-0-tgS---Ultegra---ruote-carbonio
oggi ho fatto casa-caru-busana il mio record 78km in 3h e 30....ero con un ragazzo che lo stesso giro 2 gg prima ci ha messo 2h 40min secondo me non è male ha fatto la media dei 29...
non sono un espertissimo, ma a livello estetico per me è veramente moooolto bella!!!
con quelle ruote poi risutla essere anche molto aggressiva. per me, l'unica cosa (oltra alla taglia) è l'11*23 dietro. ma quello è un mio difetto. io sulla S3 la prima cosa che ho fatto (usciva con l'11*25) è stato montare un bel 28
ciao a tutti domani mattina avevo in mente di fare questo giro:
Piazza al secchio-Carpinelli-Casola-Fivizzano-p.so Cerreto-Busana-P.so Pradarena- Piazza al Serchio .
Carpinelli: salitella pedalabile, no problem
Cerreto: dovrebbe essere discretamente impegnativo, ma con pendenze regolari
Pradarena: ha quei 3 km molto duri in zona Ospitaletto, per il resto tranquilla, però sarà la 3° salita di giornata.
Sbaglio qualcosa o più o meno mi devo aspettare questo?
Mi date inoltre qualche consiglio dato che non sono della zona? Asfalto? Strade tutte percorribili?Paesaggisticamente merita oppure mi consigliate qualcos altro in zona (km 120 circa non di più)?
Grazie!!!
-castello e casa cavoli Villaprara è bella pesa per me non l'avevo mai fatta...ciao ieri ho fatto toano-quara-villa-gatta-Villaprara-castello e casa cavoli Villaprara è bella pesa per me non l'avevo mai fatta...
domani vado a palagano e polinago...com'è la salita?
domani vado a palagano e polinago...com'è la salita?
Sei poi andato?
Mi spiace ma ho letto tardi il post.
alla fine sono andato a Ospitaletto ... se riesco domani perché mercoledì vado alle radici....
senza passo perché ero in ritardo per pranzo al villaggio di Ligonchio e allora sono passato a salutare i parenti dell'hotel a Ospitaletto...non vale come passo mannaggia però avevo fatto il pezzo + duro....:rosik:A ospitaletto con passo ?
ragazzi ho bisogno di voi esperti...mi guardate questa bici qui sul mercatino e mi dite se il prezzo è adeguato?
p-67740-Focus-Izalco-Pro3-0-tgS---Ultegra---ruote-carbonio
oggi ho fatto casa-caru-busana il mio record 78km in 3h e 30....ero con un ragazzo che lo stesso giro 2 gg prima ci ha messo 2h 40min secondo me non è male ha fatto la media dei 29...
bua: