Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Aaaa pensavo peggio:mrgreen: ci sono anche 8 km di discesa allora si va alla grandeo-o, io in discesa vado piu piano che piu piano non si puo, sono una frana, anche perche viste le strade vado molto cauto, preferisco arrivare 5 minuti dopo che disfare la bici su qualche buca:bua:

lascia stare mi viene male tutte le volte che non vedo le buche o quello davanti non fà a tempo a segnalarla o non si può aggirare e i miei poveri fulcrum zero prendono una botta pazzesca. Anche sabato in discesa tutto bene mentre in piano a 40km/h ho preso due o tre buche che mi vien voglia di mettere gli ammortizzatori!!!!:cry:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
lascia stare mi viene male tutte le volte che non vedo le buche o quello davanti non fà a tempo a segnalarla o non si può aggirare e i miei poveri fulcrum zero prendono una botta pazzesca. Anche sabato in discesa tutto bene mentre in piano a 40km/h ho preso due o tre buche che mi vien voglia di mettere gli ammortizzatori!!!!:cry:

Tu che le hai come vanno le fulcrum? perche in futuro vorrei metterne su 2 anche io certo non le zero, a me le 5 o le 7 sarebbero gia ottime
P.s guardando il percorso, ho visto che siamo vicini al monte Lesima, che dici facciamo un giretto fino alla palla? ahahahah:mrgreen:o-o
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Tu che le hai come vanno le fulcrum? perche in futuro vorrei metterne su 2 anche io certo non le zero, a me le 5 o le 7 sarebbero gia ottime
P.s guardando il percorso, ho visto che siamo vicini al monte Lesima, che dici facciamo un giretto fino alla palla? ahahahah:mrgreen:o-o

le fulcrum zero sono fantastiche....io sono passato da dei cerchi inchiodati a mavic ksyrium elite a queste ho sempre notato un miglioramento ma grazie ai cuscinetti ceramici sono veramente molto scorrevoli oltre a essere molto resistenti visto tutte le botte che hanno preso. La prima volta che le ho provate mi ha impressionato quando spingevo e acceleravano molto di più delle altre.:wacko:

Io ti consiglierei di prendere subito le zero e poi te le porti sulla bici nuova, le 5 o le 7 pesano di più e non hanno il cuscinetto ceramico e secondo me sono due cose fondamentali.

Io le ho prese usate a un prezzaccio...e se cerchi un pò sul mercatino trovi delle buone offerte visto che non hai fretta.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
le fulcrum zero sono fantastiche....io sono passato da dei cerchi inchiodati a mavic ksyrium elite a queste ho sempre notato un miglioramento ma grazie ai cuscinetti ceramici sono veramente molto scorrevoli oltre a essere molto resistenti visto tutte le botte che hanno preso. La prima volta che le ho provate mi ha impressionato quando spingevo e acceleravano molto di più delle altre.:wacko:

Io ti consiglierei di prendere subito le zero e poi te le porti sulla bici nuova, le 5 o le 7 pesano di più e non hanno il cuscinetto ceramico e secondo me sono due cose fondamentali.

Io le ho prese usate a un prezzaccio...e se cerchi un pò sul mercatino trovi delle buone offerte visto che non hai fretta.

Il tuo poco non so se corrisponde al mio poco, che è proprio pochissimo ahahaha:mrgreen:, a me in teressa la ruota robusta, poi con quelle che ho adesso anche con le 5 o le 7 che sono alla mia portata dovrei volare, le zero per le mie finanze sono fuori portata, tenendo conto che gia dovro comprarmi un'altra bici, spendere oltre 400-500 euro sono troppi
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Il tuo poco non so se corrisponde al mio poco, che è proprio pochissimo ahahaha:mrgreen:, a me in teressa la ruota robusta, poi con quelle che ho adesso anche con le 5 o le 7 che sono alla mia portata dovrei volare, le zero per le mie finanze sono fuori portata, tenendo conto che gia dovro comprarmi un'altra bici, spendere oltre 400-500 euro sono troppi

Se vuoi un consiglio,se vuoi delle ruote performanti senza spendere una follia vai su delle fulcrum 3-mavic elite-campagnolo zonda o shimano rs 80,la differenza di prestazioni rispetto ai top di gamma sono minime e se le trovi usate in buono stato spendi sui 200€,anzi se ti interessa ho giusto una coppia di elite da vendere. Con fulcrum 5 o 7 non sentiresti nessuna differenza con le tue ruote attuali.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Se vuoi un consiglio,se vuoi delle ruote performanti senza spendere una follia vai su delle fulcrum 3-mavic elite-campagnolo zonda o shimano rs 80,la differenza di prestazioni rispetto ai top di gamma sono minime e se le trovi usate in buono stato spendi sui 200€,anzi se ti interessa ho giusto una coppia di elite da vendere. Con fulcrum 5 o 7 non sentiresti nessuna differenza con le tue ruote attuali.

Si sicuramente è come dici tu, ma di certo non cambierei raggi ogni 3000 km, almeno sono piu robuste e a me interessa quello, per queste spese (bici e cerchi)ci pensero verso ottobre non prima
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Premetto che non so ancora se sarò presente, e mi piacerebbe molto, ma credo di preferire salire da Traschio immaginandomela come una lunga e morbida salita dove ogni tanto è possibile fare una chiacchera......o-o
per me non ci sono problemi, mettevi d'accordo, io mi adeguo, poi allungo nel ritorno:mrgreen:

cmq. anche salendo da Ceci ci sono tratti dove è possibile andare tranquilli...

cerca di esserci...
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Il tuo poco non so se corrisponde al mio poco, che è proprio pochissimo ahahaha:mrgreen:, a me in teressa la ruota robusta, poi con quelle che ho adesso anche con le 5 o le 7 che sono alla mia portata dovrei volare, le zero per le mie finanze sono fuori portata, tenendo conto che gia dovro comprarmi un'altra bici, spendere oltre 400-500 euro sono troppi

Io le ho prese usate a 320 eprom!!!!:wacko:

Comunque sul mercatino mi pare di averne viste a 400-450....quindi mi sembra che resti nel budget e dopo compri la bici senza ruote.:-x
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Mi impegno....o-o domenica se riesco ad incastrare un po di cose faccio un test con Sella Generali da Coli e poi Cappelletta!

l'anno scorso l'ho provata anch'io la sella dei generali da bobbio-coli-poggiolo-agnelli ma al bivio ho fatto 300 e poi buttato dentro veramente duri gli ultimi 3 km. però quest'anno dovrei farcela e andrò a rifarla.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Io le ho prese usate a 320 eprom!!!!:wacko:

Comunque sul mercatino mi pare di averne viste a 400-450....quindi mi sembra che resti nel budget e dopo compri la bici senza ruote.:-x

IO intendevo una bella bici pero non piu di 800 euro, magari con delle fulcrum 7 o 5 gia montate o in alternativa una bici da 600 e poi prendere dei bei cerchi, cmq in totale non piu di 800 anche perche devo comprare altre cose vicino, tipo guanti, casco e qualche maglia e pantaloncino nuovo
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
IO intendevo una bella bici pero non piu di 800 euro, magari con delle fulcrum 7 o 5 gia montate o in alternativa una bici da 600 e poi prendere dei bei cerchi, cmq in totale non piu di 800 anche perche devo comprare altre cose vicino, tipo guanti, casco e qualche maglia e pantaloncino nuovo

miii una bella bici a 800 euro è veramente difficile con anche le ruote.:wacko:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
miii una bella bici a 800 euro è veramente difficile con anche le ruote.:wacko:

Beh ma ci sono, a parte che spendere oltre i 1000 euro per uno come me che la fa per passione mi sembra davvero troppo, non devo mica partecipare al giro d'italia o al tour de france:mrgreen: e poi visto che ho tante altre spese quello è il budget, cmq qualcuna gia l'ho addocchiata, tra queste proprio sugli 800 euro, praticamente nuova in carbonio pesera in tutto 8kg bellissima, montata ultegra ha un 53-39 davanti e un 11-28 dietro, gli dicevo al mio mecca che è un po impegnativa sopratutto su salite estreme, poi monta le fulcrum 5 che non sono proprio le ultime ruote e te lo dice uno che ha 2 ruote sotto che sono scandalose :cry forse riesco anche a farmi fare uno sconto, spero l'avra ancora quando decidero di prenderla, altrimenti leo-o alternative non mi mancano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.