Aaaa pensavo peggioci sono anche 8 km di discesa allora si va alla grande
, io in discesa vado piu piano che piu piano non si puo, sono una frana, anche perche viste le strade vado molto cauto, preferisco arrivare 5 minuti dopo che disfare la bici su qualche buca
![]()
lascia stare mi viene male tutte le volte che non vedo le buche o quello davanti non fà a tempo a segnalarla o non si può aggirare e i miei poveri fulcrum zero prendono una botta pazzesca. Anche sabato in discesa tutto bene mentre in piano a 40km/h ho preso due o tre buche che mi vien voglia di mettere gli ammortizzatori!!!!

, io in discesa vado piu piano che piu piano non si puo, sono una frana, anche perche viste le strade vado molto cauto, preferisco arrivare 5 minuti dopo che disfare la bici su qualche buca


