Help! Come evitare l'irritazione

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ok grazie
ps di questa vitamindermina avevo già sentito parlare, la vorrei provare tra tutti i prodotti sembra sia la migliore

pippobike

Pignone
24 Gennaio 2014
299
4
Monte San Pietro
Visita sito
Bici
Cervelò S2 :-)
Un consiglio spassionato in caso di pelle delicata ed arrossamenti vari sono i prodotti che si usano per i neonati e ve lo dico da papà...quando anche io usavo qualche crema la prima che mi diede il farmacista fu proprio quella x i "sederini piccini", e se vanno bene x loro dovrebbero andare bene x tutti!!!! Non ho mai più avuto nessun problema...se ovviamente il problema è quello dello sfregamento! Poi cmq quoto con la qualità dei pantaloncini che deve essere alta

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Un consiglio spassionato in caso di pelle delicata ed arrossamenti vari sono i prodotti che si usano per i neonati e ve lo dico da papà...quando anche io usavo qualche crema la prima che mi diede il farmacista fu proprio quella x i "sederini piccini", e se vanno bene x loro dovrebbero andare bene x tutti!!!! Non ho mai più avuto nessun problema...se ovviamente il problema è quello dello sfregamento! Poi cmq quoto con la qualità dei pantaloncini che deve essere alta

e oltre alla fissan quali sarebbero?

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Si e quando te la spalmi in faccia la pelle diventa come quella del "culetto " di un bimbo.
Una ventina d'anni fa Prep era un cliente dell'azienda per cui lavoravo e io lo producevo fisicamente.
Il loro marketing mi raccontava già al tempo che la maggior parte delle vendite era per usi diversi dal dopobarba.
Famoso per le scottature, ma veniva usato anche per brufoli, escoriazioni, emorroidi, ...;nonzo%

pippobike

Pignone
24 Gennaio 2014
299
4
Monte San Pietro
Visita sito
Bici
Cervelò S2 :-)
Una ventina d'anni fa Prep era un cliente dell'azienda per cui lavoravo e io lo producevo fisicamente.
Il loro marketing mi raccontava già al tempo che la maggior parte delle vendite era per usi diversi dal dopobarba.
Famoso per le scottature, ma veniva usato anche per brufoli, escoriazioni, emorroidi, ...;nonzo%
Grazie per le info...non l'avrei mai detto!

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Salve ho provato la pasta di Hoffman che ho trovato al primo supermercato specializzato.
Oltre a trovarla molto spessa e che si assorbe poco o nulla trovando tutti gli indumenti imbrattati, nel mio caso di normalissimo rossore e foruncolosi non trovo miglioramenti e soprattutto con il sudore diventa una poltiglia.
Avevo la fissan che ho cambiato per la Hoffman ma mi trovavo meglio prima.
Proverò le creme più costose tipo ozone.
Esistono invece creme o rimedi per ammorbidire il fondello?
Lavandolo spesso sta diventando un po "secco"