ok alla fine è "pastosa" come la fissan?
non ricordo bene come sia la fissan, ma la prep è molto rinfrescante
ok alla fine è "pastosa" come la fissan?
Un consiglio spassionato in caso di pelle delicata ed arrossamenti vari sono i prodotti che si usano per i neonati e ve lo dico da papà...quando anche io usavo qualche crema la prima che mi diede il farmacista fu proprio quella x i "sederini piccini", e se vanno bene x loro dovrebbero andare bene x tutti!!!! Non ho mai più avuto nessun problema...se ovviamente il problema è quello dello sfregamento! Poi cmq quoto con la qualità dei pantaloncini che deve essere alta
Bravissimo e pensa che si usa anche sui tatuaggi appena fatti perciò è veramente eccezzionale...però mettine poca e spalmala molto bene altrimenti ti fa il pataccone e fa fatica ad assorbirsi!c'è anche il Bephantenol che si usa per i bimbi
... dopo tante creme , da circa un' anno uso la crema PREP sia prima che dopo , per me è fantastica..
E' un dopobarbama è quella per le scottature?
Si e quando te la spalmi in faccia la pelle diventa come quella del "culetto " di un bimbo.E' un dopobarba![]()
Una ventina d'anni fa Prep era un cliente dell'azienda per cui lavoravo e io lo producevo fisicamente.Si e quando te la spalmi in faccia la pelle diventa come quella del "culetto " di un bimbo.

Grazie per le info...non l'avrei mai detto!Una ventina d'anni fa Prep era un cliente dell'azienda per cui lavoravo e io lo producevo fisicamente.
Il loro marketing mi raccontava già al tempo che la maggior parte delle vendite era per usi diversi dal dopobarba.
Famoso per le scottature, ma veniva usato anche per brufoli, escoriazioni, emorroidi, ...![]()
A scanso di equivoci, ci si rideva su!Grazie per le info...non l'avrei mai detto!
Io di mio sono un pò burlone... ed è come quando uscì la penicellina!A scanso di equivoci, ci si rideva su!
Il fatto che venisse usata la Prep per tutte quelle applicazioni non è detto che funzionasse. Ormai sembrava essere la panacea per tutti i mali.
Io invito tutti ad usarla solo come dopobarba.