Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ok, nessun programma. Grazie e ciao a tutti.
Impaziente il giovine!
Per il weekend prevedo due shortini, inizio presto finisco presto e di solito non pulisco il water. Sabato c'ho giro parenti e domenica pomeriggio c'ho un volo da Malpensa.
Se hai voglia di farti una passeggiata volentieri, ma non dico altro per non beccarmi troppi piangina points!
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
BRAVO!!!!!!!
Guarda non dirmelo che all'idroscalo facevo fatica a tirare dritto.
16,2 km in 1'30", grande prestazione del Runner Pezz :-x

Lo so che è presto e questo tempo è pazzeriello, ma programmi per il week end???

grande Lele, vedo che inizi a darci dentro anche con la corsa...
x o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Impaziente il giovine!
Per il weekend prevedo due shortini, inizio presto finisco presto e di solito non pulisco il water. Sabato c'ho giro parenti e domenica pomeriggio c'ho un volo da Malpensa.
Se hai voglia di farti una passeggiata volentieri, ma non dico altro per non beccarmi troppi piangina points!

aiaiaia, io volevo fare un lungone. :asd2:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: sei su domenica?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.422
808
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ma diciamo che per la prima volta superati i 10 km non mi sono annoiato.
È già un risultato. :mrgreen:

Qualche mezza da 21 km (magari campestre sarebbe meglio) per vedere posti nuovi mi ispira.

E te credo che non ti sei annoiato ... prova a guardare la strada la prossima volta invece delle chiappe delle runners e vediamo se non ti annoi :-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Non so se fossero "tope" o "topi", ma di pantegane al Parco Lambro ne ho sempre viste tante pure io...

Pantegana.jpg


1779878_10152297832548945_782704398_n.jpg
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ma diciamo che per la prima volta superati i 10 km non mi sono annoiato.
È già un risultato. :mrgreen:

Qualche mezza da 21 km (magari campestre sarebbe meglio) per vedere posti nuovi mi ispira.

Si si, la mezza maratona è una bella gara e non è troppo pesante prepararla, è abbastanza lunga x cui richiede un certo sforzo ma decisamente + facile che fare una maratona. mi sa che in autunno qualcuna la correrò anch'io
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Eh ... sperando che il meteo non rompa le scatole :angrymod: :angrymod:

Mai mangiato così tanta polenta in luglio. :mrgreen:

A parte i schers, sabato se non piove (il che la vedo dura) farò una scorpacciata sul lago. Onno/ghisa/ello e cumpagnia.
Se sei su sentiamoci, questa è l'idea.

Domenica tornano i ragazzi quindi mi sa che sgamberò in zona piatta.

Stasera criceto style per un'oretta. Ammazza che allegria.

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: caro druido, il 30 c'è una garetta al lambro. non è che proprio per caso per quella sera disponi di una scatto fisso per provare? Il noleggio è ovviamente retribuito. Ciao. o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.422
808
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Mai mangiato così tanta polenta in luglio. :mrgreen:

A parte i schers, sabato se non piove (il che la vedo dura) farò una scorpacciata sul lago. Onno/ghisa/ello e cumpagnia.
Se sei su sentiamoci, questa è l'idea.

Ah beh per esser su son su ... sentiamoci domani così vediamo anche come si mette il tempo ... anche Giovanni mi pare fosse presente per sabato ... a domani ;-)
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ah beh per esser su son su ... sentiamoci domani così vediamo anche come si mette il tempo ... anche Giovanni mi pare fosse presente per sabato ... a domani ;-)

Io non ho deciso ancora che cosa fare, ma se optassi per restare in Lombardia, mi faccio viva. Mi piacerebbe lago di Como pero'....non ho mai fatto il Bisbino, per esempio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.