Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Jenne, Jenne, quasi quasi. 8.15 parcheggio Vicovaro? Dove sarebbe sto parcheggio? Dopo la fontanella subito a dx? Ma nun c'è un cimitero? Ecco li starei bene sto periodo. Delucidami per favore.

Non è in paese. È di fronte la stazione del treno di Vicovaro. In pratica, facendo l'autostrada, appena uscito a sx.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Jenne, Jenne, quasi quasi. 8.15 parcheggio Vicovaro? Dove sarebbe sto parcheggio? Dopo la fontanella subito a dx? Ma nun c'è un cimitero? Ecco li starei bene sto periodo. Delucidami per favore.

non so di preciso, @pecoranera e @---Andre--- sono più informati
io vado sullo scalambra, i turbike sono obbiettivamente troppo eterogenei e io non sono ancora in modalità raduno :mrgreen:

il parcheggio è a sinistra dopo la fontanella
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non so di preciso, @pecoranera e @---Andre--- sono più informati
io vado sullo scalambra, i turbike sono obbiettivamente troppo eterogenei e io non sono ancora in modalità raduno :mrgreen:

il parcheggio è a sinistra dopo la fontanella

Come non sai dove è il parcheggio. Ma che dormi?
Vengo anche io su Scalambra se andiamo presto. Con chi vai? :mrgreen:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Non è in paese. È di fronte la stazione del treno di Vicovaro. In pratica, facendo l'autostrada, appena uscito a sx.

Ok, comunque la mia dolce consorte mi ha appena comunicato che domani mattina sono di corve :doh: è incredibile, le donne hanno una tempistica nel rompere le p...e è una dote naturale. Va beh, domenica vado in fuga dal km 0. :cassius: A presto.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Grazie, salutami William e non me lo strapazzare troppo in salita.

Sarà fatto.

Siamo già in contatto ma non siamo riusciti ad organizzare, anche perchè lui se ne è andato a pedalare sulle montagne. Vedendo i suoi tempi in salita su strava, ho pensato che non sono troppo distante da lui. Penso che ci potremmo divertire ad uscire insieme (a prescindere dai tempi dal rispettivo passo), anche perchè mi è sembrato un ragazzo molto cortese e disponibile.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
sta da vedere se c'è rimasto qualcosa per domani! :mrgreen:

Comunque alle 6.30 e una alzataccia e non so se vale la pena, dipende chi c'è..........pure oggi, me so fermato a telefona a mia figlia e so annati in fuga, per poi ritrovarli mezzi morti a Capranica. Ma se po usci co sta gente e tutto uno stop and go. Comunque al ritorno il caporione che ha organizzato la fuga l'ho messo al vento e appena a perso 50 mt. lo lasciato a Guidonia e dietro me so portato gli altri 3 del gruppetto tiravo a 40 km/h, il furbo starà ancora a gira da quelle parti. Veniamo a noi, domenica poesse che esco alle 7.30 con pochi intimi 130/140 km fatti a dovere.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Sarà fatto.

Siamo già in contatto ma non siamo riusciti ad organizzare, anche perchè lui se ne è andato a pedalare sulle montagne. Vedendo i suoi tempi in salita su strava, ho pensato che non sono troppo distante da lui. Penso che ci potremmo divertire ad uscire insieme (a prescindere dai tempi dal rispettivo passo), anche perchè mi è sembrato un ragazzo molto cortese e disponibile.

Lo conosco da 10 anni e un ottimo compagno d'avventura, ma in salita vai molto più forte tu, tempi a parte, a parità di allenamento quando la strada sale lo svernici de brutto.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Comunque alle 6.30 e una alzataccia e non so se vale la pena, dipende chi c'è..........pure oggi, me so fermato a telefona a mia figlia e so annati in fuga, per poi ritrovarli mezzi morti a Capranica. Ma se po usci co sta gente e tutto uno stop and go. Comunque al ritorno il caporione che ha organizzato la fuga l'ho messo al vento e appena a perso 50 mt. lo lasciato a Guidonia e dietro me so portato gli altri 3 del gruppetto tiravo a 40 km/h, il furbo starà ancora a gira da quelle parti. Veniamo a noi, domenica poesse che esco alle 7.30 con pochi intimi 130/140 km fatti a dovere.
evidentemente li avevi fatti arrabbiare :mrgreen:

per domenica ci aggiorniamo domani o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Per ingarellamenti non contate me, se vengo domani poi Domenica mi aspetta sicuramente un altro giro molto impegnativo, quindi andrò regolare del mio passo senza esagerare.
Anche perché questo è diventato il mio modo di pedalare quest'anno e [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] lo sa bene.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Per ingarellamenti non contate me, se vengo domani poi Domenica mi aspetta sicuramente un altro giro molto impegnativo, quindi andrò regolare del mio passo senza esagerare.
Anche perché questo è diventato il mio modo di pedalare quest'anno e @---Andre--- lo sa bene.

Leonardo mi ha detto proprio adesso che si va a ranghi compatti fino a Subiaco, poi la bagarre, per chi vuole, inizia in salita, presumibilmente (e tatticamente giusto) dopo Jenne fin su a Campo dell'osso... che se non ho capito male arriva quasi a 1600....

devo ricordarmi di prendere l'acqua prima di Jenne...con Te Matteo mi pare che ci rifornimmo a Subiaco;nonzo%...oppure mi porto anche una bottiglietta di plastica da mettermi nel di dietro:lookaround:

al ritorno facciamo come ci pare, anche Leo e Sandro del turbike penso che faranno Cervara con noi... famo pure lo strappo del Paese:mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Leonardo mi ha detto proprio adesso che si va a ranghi compatti fino a Subiaco, poi la bagarre, per chi vuole, inizia in salita, presumibilmente (e tatticamente giusto) dopo Jenne fin su a Campo dell'osso... che se non ho capito male arriva quasi a 1600....

devo ricordarmi di prendere l'acqua prima di Jenne...con Te Matteo mi pare che ci rifornimmo a Subiaco;nonzo%...oppure mi porto anche una bottiglietta di plastica da mettermi nel di dietro:lookaround:

al ritorno facciamo come ci pare, anche Leo e Sandro del turbike penso che faranno Cervara con noi... famo pure lo strappo del Paese:mrgreen:

io non credo che andrete tutti insieme fino a subiaco...i turbike che vedo io spesso sulla tiburtina vanno pianissimo, capace che ci mettete un'ora per arrivarci