Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
bene....o-o
quindi si farà da jenne l'ascesa?,mejo di là.....:bua:
mejo pure con cervara dentro.......:bua:
se torniamo presto facciamo saracinesco...?:mrgreen:

monasteri poi da jenne, quella col muretto all'inizio...
io l'ho fatta una volta con @matroma92,
non conosco l'ultima parte per campo dell'osso

su a campo dell'osso ci raduniamo, scendiamo e vediamo che fare
a me va bene tutto, se non faccio cervara mi tengo le gambe buone per far qualcosa domenica ;-)

appena giri a dx incrociando l'altra strada che sale da subiaco la pendenza si fà sentire per 500mt max 1 km,poi spiana,spero di non pentirmi delle info che ti dò:bua:
io tornerei per cervara,c'è salita ma la strada è poco trafficata,ho sempre fatto cosi,comunque viaggio con [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] al limite decido li con lui se fare cervara o la sublacense,che mi spingo in un pronostico,quelli come te faranno ai 45 kmh fissi:rosik:


I miei riferimenti li sono con una moto, per giunta supersportiva e mille (poi milledue) di cilindrata :mrgreen: quindi tutto quello che dite lo prendo per buono.
Certo fare la sublacense se va bene ai 40, quando fino all'anno scorso ci passavo ... ehmm meglio che non lo dico :mrgreen: , mi porterà un po di depressione. In compenso, però, finalmente vedrò quello che c'è ai lati della strada :-§
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.135
3.931
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
se andate per Cervara vengo pure io
cmq ripeto si "corre" solo all'andata
e non credo che si vada a ritmi forsennati per Subiaco, o che partano "fughe"
poi in salita c'è sicuramente chi parte....
e il punto dove partire penso sia dopo jenne

@pizzirilloo puoi/vuoi venire domani? o-o
bè in salita ognuno và del suo,ovvio....
cervara ti evita quel fondovalle afoso e strombazzante.....
l'anno scorso prima dei santuari passammo da madonna della luce-subiaco-santuari-jenne-livata-campo dell'osso e cervara,a cervara ho sofferto come un cane,però mi ero ingarellato tutto il giro con tal inoki:bua:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
eminem,venga anche lei,o-omagari al parcheggio stringiamo i suoi pattini sul cerchio >@< in modo che faccia leggermente piu fatica a staccarci...:doh:
Ci verrei. Se non altro per godermi la scena della bagarre tra te Andre e Rosario :cassius:...ma devo essere a casa non tardi perchè nel primissimo pomeriggio vado a Scanno e con quegli orari non ce la posso fare.

Alle 8.30 di mattina non ci parto manco il 26 dicembre, figuriamoci il 26 luglio....al ritorno sulla Sublacense ve squagliate.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ci verrei. Se non altro per godermi la scena della bagarre tra te Andre e Rosario :cassius:...ma devo essere a casa non tardi perchè nel primissimo pomeriggio vado a Scanno e con quegli orari non ce la posso fare.

Alle 8.30 di mattina non ci parto manco il 26 dicembre, figuriamoci il 26 luglio....al ritorno sulla Sublacense ve squagliate.

la bagarre può essere solo tra loro due. Su di me puoi solo fare scommesse su se mi stacco già in pianura o resisto fino ai piedi della salita :wacko:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
la bagarre può essere solo tra loro due. Su di me puoi solo fare scommesse su se mi stacco già in pianura o resisto fino ai piedi della salita :wacko:
Tu in pianura sta' coperto, sfrutta il lavoro degli altri, non rispondere agli scatti, fatti riportare sotto con calma e in maniera regolare, che conoscendo gli altri due galletti, se si fanno prendere la mano troppo presto, poi in salita pagano, li ripigli e li svernici :-x
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.135
3.931
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ci verrei. Se non altro per godermi la scena della bagarre tra te Andre e Rosario :cassius:...ma devo essere a casa non tardi perchè nel primissimo pomeriggio vado a Scanno e con quegli orari non ce la posso fare.

Alle 8.30 di mattina non ci parto manco il 26 dicembre, figuriamoci il 26 luglio....al ritorno sulla Sublacense ve squagliate.
infatti è tardi:bua:
vabbè siamo ospiti,o si accetta o non si và.....
ci vogliamo mettere in proprio? è [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] partiamo alle 7,30..:mrgreen:

p.s.
uno contro uno con andrea col quasi che me ce metto,inguattato in un gruppetto.....magari la sfango...:mrgreen:
detto cio ha 35 anni quindi prima fascia,io seconda:mrgreen:

la bagarre può essere solo tra loro due. Su di me puoi solo fare scommesse su se mi stacco già in pianura o resisto fino ai piedi della salita :wacko:
pensa positivoo-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ci verrei. Se non altro per godermi la scena della bagarre tra te Andre e Rosario :cassius:....

prrr.gif
... :mrgreen:


Tu in pianura sta' coperto, sfrutta il lavoro degli altri, non rispondere agli scatti, fatti riportare sotto con calma e in maniera regolare, che conoscendo gli altri due galletti, se si fanno prendere la mano troppo presto, poi in salita pagano, li ripigli e li svernici :-x

perché quello che si attacca pure coi carrelli della spesa, l'hai dimenticato?:asd:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
infatti è tardi:bua:
vabbè siamo ospiti,o si accetta o non si và.....
ci vogliamo mettere in proprio? è [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] partiamo alle 7,30..:mrgreen:

Se hai timore di fare tardi anticipiamo tranquillamente. Io non ho problemi neppure a cambiare giro. Insomma ... domani mi va bene tutto (o quasi)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.135
3.931
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
perché quello che si attacca pure coi carrelli della spesa, l'hai dimenticato?:asd:
mercoledi sono uscito in mtb con mio figlio,lui ha le scarpe da ginnastica ed è vestito da spiaggia,dopo 35 km di off-road( [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]... nella bellissima castel di guido:mrgreen:) facciamo l'ultimo pezzetto per tornare a casa su asfalto,ci passo un ragazzone su una gi-giant:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ultimo tipocaxxiemaxxi senza salutare sui pedali tipo volata,dopo 200 mt. fà lo sbaglio della sua carriera ciclistica,guarda da sotto il braccio se ci eravamo staccati........:angrymod:
lo vado a prendere(sopra i 40kmh) e mi ci piazzo a ruota,ci stò per una kilometrata e poi fà il secondo errore della sua carriera ciclistica,svolta per la salita che porta a casa mia.........
inizzia a sferragliare con il cambio,cerca di aumentare la velocità,non chiede una onorevole tregua nemmeno quando mio figlio molla e dice ci vediamo a casa:asd:
a metà salita lo affianco e lui volta la faccia dall'altra parte,altri 50 mt e sbotta dicendo chi caxxo me lo ha fatto fare..........:asd::asd:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........
p.s. uno contro uno con andrea col quasi che me ce metto,inguattato in un gruppetto.....magari la sfango...:mrgreen:
Tu hai decenni di esperienza. Saprai certamente come cucinarlo agendo d'astuzia :mrgreen: per poi dare il colpo al momento giusto. Fosse l'ultima cosa che fai :mrgreen:
.............
detto cio ha 35 anni quindi prima fascia,io seconda:mrgreen:
Domani non conta nulla. Non ci sono categorie. :cassius:
perché quello che si attacca pure coi carrelli della spesa, l'hai dimenticato?:asd:
NOOOO!!!!!! :azz:azz Il triangolo no. Non l'avevo considerato. :mrgreen: Allora i miei rimpianti aumentano :cry:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
ci vogliamo mettere in proprio?

d aje pizzi,accetta l'invito...

p.s. @pizzirilloo quando scendi in puglia?
17\08 o 24\08 un bel amiata?

@pizzirilloo puoi/vuoi venire domani?

Ieri leggendo l'inizio di questa discussione, avevo pensato che stava venendo fuori un mini-raduno del forum, considerata anche la speciale partecipazione di [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] che è tanto che non si vede/si sente.

Ringrazio Andrea e Danilo per l'invito che, purtroppo, non possono onorare per due ragioni:
1) questo w/e sto a Siena;
2) sto ricaricando le batterie.

La tentazione di cambiare programma è forte, anche per mille motivi: voglia di pedalare, di rivedere tanti amici (Voi oltre che Diego e Leonardo del Turbike), di fare una salita (Jenne) mai fatta...Ma ho promesso alla ragazza di portarla al mare e di pensare solo a Lei. 2/3 volte su 365 giorni ci sta :-)
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    38,3 KB · Visite: 10

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ieri leggendo l'inizio di questa discussione, avevo pensato che stava venendo fuori un mini-raduno del forum, considerata anche la speciale partecipazione di @matroma92 che è tanto che non si vede/si sente.

Ringrazio Andrea e Danilo per l'invito che, purtroppo, non possono onorare per due ragioni:
1) questo w/e sto a Siena;
2) sto ricaricando le batterie.

La tentazione di cambiare programma è forte, anche per mille motivi: voglia di pedalare, di rivedere tanti amici (Voi oltre che Diego e Leonardo del Turbike), di fare una salita (Jenne) mai fatta...Ma ho promesso alla ragazza di portarla al mare e di pensare solo a Lei. 2/3 volte su 365 giorni ci sta :-)

questo è un assist :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........
Ringrazio Andrea e Danilo per l'invito che, purtroppo, non possono onorare per due ragioni:
1) questo w/e sto a Siena;
2) sto ricaricando le batterie.

La tentazione di cambiare programma è forte, anche per mille motivi: voglia di pedalare, di rivedere tanti amici (Voi oltre che Diego e Leonardo del Turbike), di fare una salita (Jenne) mai fatta...Ma ho promesso alla ragazza di portarla al mare e di pensare solo a Lei. 2/3 volte su 365 giorni ci sta :-)
Ma che gli hai messo, le autoreggenti alla Bianchi? :mrgreen:
Dai dai, che manchi solo tu alla bagarre della gara che non c'è. Ti autorizzo io ad andarci, in vece del Proff :-)
questo è un assist :mrgreen:
Infatti. Muore dalla voglia di andarci, e sta solo cercando qualcuno che gli dia la scusa per andare. E poi quella salita era quella che doveva fare al lungo di Fiuggi e non ha più fatto. E' il periodo ideale per farla :-)
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ma che gli hai messo, le autoreggenti alla Bianchi? :mrgreen:

Completino intimo. Sexy...ve?

Muore dalla voglia di andarci

questo è un assist :mrgreen:

Ieri mattina, quando ancora non c'era Jenne nell'aria, avevo detto a Margherita che sto w/e sarei tornato a Roma...

Ieri sera, quando c'era già Jenne nell'aria, ho disfatto lo zaino e le ho chiesto di venir su. ;nonzo% Proprio perché non sono un compentivo e uno che si ingarella....E poi sto fermo da 5 giorni. Se domani andassi in bici avrei le gambe arruginite e imballate...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.135
3.931
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ieri sera, quando c'era già Jenne nell'aria, ho disfatto lo zaino e le ho chiesto di venir su. ;nonzo% Proprio perché non sono un compentivo e uno che si ingarella....E poi sto fermo da 5 giorni. Se domani andassi in bici avrei le gambe arruginite e imballate...
:mrgreen:

dai,ma chi è che si ingarella,a parte [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]?;nonzo%
con tutti sti se,qualcuno(chi?;nonzo%)potrebbe pensare che te sta a :cac:
:mrgreen: