Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quanto tempo ci vorra a chiudere il giro?
Dipende dall'andatura e da quale giro.
Da Vicovaro, per sublacense, Subiaco, jenne, Livata, Subiaco, Sublacense è un conto.
Se si passa per Arsoli/Cervara, all'andata e/o al ritorno è tutt'altro conto. Francamente arrivare lì per fare due volte la Sublacense, direi che è un controsenso.
Io, per un Vicovaro, Arsoli, Cervara, Subiaco, Jenne, Livata Subiaco e sublacense, stimerei un 4 ore scarse per me. Mezz'ora in meno facendo la Sublacense anche all'andata, mezz'ora in più facendo Cervara anche al ritorno.
Ma se la gente è parecchia ed eterogenea, avverti a casa che tardi :asd:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se ci sono le pippe come me, si chiude un centinaio di km e 2.000 metri di dislivello i poco meno di 4 ore.
2000 non esistono. Livata è 1400 scarsi. Discese da Vicovaro non ce ne sono, è sostanzialmente tutta pianura fino a Subiaco. A meno di non partire a -600 sotto il ivello del mare.....:mrgreen:

Saranno circa 1200 facendo la Sublacense.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Dipende dall'andatura e da quale giro.
Da Vicovaro, per sublacense, Subiaco, jenne, Livata, Subiaco, Sublacense è un conto.
Se si passa per Arsoli/Cervara, all'andata e/o al ritorno è tutt'altro conto. Francamente arrivare lì per fare due volte la Sublacense, direi che è un controsenso.
Io, per un Vicovaro, Arsoli, Cervara, Subiaco, Jenne, Livata Subiaco e sublacense, stimerei un 4 ore scarse per me. Mezz'ora in meno facendo la Sublacense anche all'andata, mezz'ora in più facendo Cervara anche al ritorno.
Ma se la gente è parecchia ed eterogenea, avverti a casa che tardi :asd:

io son svincolato da orari, sono a casa da solo:mrgreen:
loro mi pare non la fanno (ma non sono sicuro;nonzo%)
e ad ogni modo la bagarre finisce a campo dell'osso (forse più di 1400)
però ci potrebbe pure star bene Cervara al ritorno (così 2000d+ escono)
vorrei tirarlo fuori un lungo, pure facendo l'ultima salita passeggiando
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dipende dall'andatura e da quale giro.
Da Vicovaro, per sublacense, Subiaco, jenne, Livata, Subiaco, Sublacense è un conto.
Se si passa per Arsoli/Cervara, all'andata e/o al ritorno è tutt'altro conto. Francamente arrivare lì per fare due volte la Sublacense, direi che è un controsenso.
Io, per un Vicovaro, Arsoli, Cervara, Subiaco, Jenne, Livata Subiaco e sublacense, stimerei un 4 ore scarse per me. Mezz'ora in meno facendo la Sublacense anche all'andata, mezz'ora in più facendo Cervara anche al ritorno.
Ma se la gente è parecchia ed eterogenea, avverti a casa che tardi :asd:
parecchi saranno pure forti,ma il 90% so infacoceriti:mrgreen: de quel gruppo(con rispetto parlando,ovvioo-o),io stimo in 5 ore...:bua:

Se ci sono le pippe come me, si chiude un centinaio di km e 2.000 metri di dislivello i poco meno di 4 ore.
+ di 25 di media?;nonzo%
io non ce la faccio mica,mi atesto sui 23:bua:

embè ... a @pecoranera gli fai fare la partenza con handicap così non si mette davanti a tirare :-x
io tiro perchè mi devo allenare,come solo il vento in faccia riesce.....o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se non mi denunci per molestie ti metto una mano sul culo e ... ti spingo :mrgreen:
grazieo-o
allora ritrovo ore 08,00; partenza 08,30.........
Io lo dico pure a mio suocero se viene,cosi stai tranquillo.....,che và forte,ma non come te:eek:
rimaniamo che io sto daccordo con te,quindi andiamo insieme,magari te me aspetti in cima a livatao-oo viceversa.......
ma se vedo che facciamo tardi,li canniamo....(aime)che ho un matrimonio nel pom.
insomma rivedere [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] e gli altri mi farebbe enorme piacere,prenderle da [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ,meno:mrgreen:
ti và bene sta formula?
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
grazieo-o
allora ritrovo ore 08,00; partenza 08,30.........
Io lo dico pure a mio suocero se viene,cosi stai tranquillo.....,che và forte,ma non come te:eek:
rimaniamo che io sto daccordo con te,quindi andiamo insieme,magari te me aspetti in cima a livatao-oo viceversa.......
ma se vedo che facciamo tardi,li canniamo....(aime)che ho un matrimonio nel pom.
insomma rivedere [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] e gli altri mi farebbe enorme piacere,prenderle da [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ,meno:mrgreen:
ti và bene sta formula?

Si si a me va benissimo. Piuttosto, ma te sei sicuro di voler andare con me??? ;nonzo% potrebbe essere una luuuuuunga ascesa per arrivare a livata :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Si si a me va benissimo. Piuttosto, ma te sei sicuro di voler andare con me??? ;nonzo% potrebbe essere una luuuuuunga ascesa per arrivare a livata :mrgreen:
rosà,siamo amici....:-x
perchè vuoi per forza che ti mando a :cac:.........:mrgreen:
mi tiro dietro interi gruppi di "broncos" senza problemi e te che gareggi ,te ne fai?
ti butti troppo via:angrymod:,hai fatto cose che io non mi azzardo nemmeno a pensare(tirreno-adriatico)..........
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
bene....o-o
quindi si farà da jenne l'ascesa?,mejo di là.....:bua:
mejo pure con cervara dentro.......:bua:
se torniamo presto facciamo saracinesco...?:mrgreen:

monasteri poi da jenne, quella col muretto all'inizio...
io l'ho fatta una volta con @matroma92,
non conosco l'ultima parte per campo dell'osso

su a campo dell'osso ci raduniamo, scendiamo e vediamo che fare
a me va bene tutto, se non faccio cervara mi tengo le gambe buone per far qualcosa domenica ;-)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
monasteri poi da jenne, quella col muretto all'inizio...
io l'ho fatta una volta con @matroma92,
non conosco l'ultima parte per campo dell'osso

su a campo dell'osso ci raduniamo, scendiamo e vediamo che fare
a me va bene tutto, se non faccio cervara mi tengo le gambe buone per far qualcosa domenica ;-)
appena giri a dx incrociando l'altra strada che sale da subiaco la pendenza si fà sentire per 500mt max 1 km,poi spiana,spero di non pentirmi delle info che ti dò:bua:
io tornerei per cervara,c'è salita ma la strada è poco trafficata,ho sempre fatto cosi,comunque viaggio con [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] al limite decido li con lui se fare cervara o la sublacense,che mi spingo in un pronostico,quelli come te faranno ai 45 kmh fissi:rosik:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
appena giri a dx incrociando l'altra strada che sale da subiaco la pendenza si fà sentire per 500mt max 1 km,poi spiana,spero di non pentirmi delle info che ti dò:bua:
io tornerei per cervara,c'è salita ma la strada è poco trafficata,ho sempre fatto cosi,comunque viaggio con @Rosario71 al limite decido li con lui se fare cervara o la sublacense,che mi spingo in un pronostico,quelli come te faranno ai 45 kmh fissi:rosik:


se andate per Cervara vengo pure io
cmq ripeto si "corre" solo all'andata
e non credo che si vada a ritmi forsennati per Subiaco, o che partano "fughe"
poi in salita c'è sicuramente chi parte....
e il punto dove partire penso sia dopo jenne

@pizzirilloo puoi/vuoi venire domani? o-o