Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
skommatori vari......
veri e presunti(tipo viale buozzi:mrgreen:,ma che valgono pure le scale de casa?;nonzo%)
sabato mattina che fate?o-o

p.s. [MENTION=28624]Kaiser Jimbo[/MENTION] ,la prox non andare via,che senza di te c'è stato il pandemonio..:bua:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
frech.gif
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
molto probabile tappa turbike, livata/campo dell'osso
gruppo eterogeneo, appuntamento vicovaro
se qualcuno è interessato mi contatti



mica li faccio io quei segmenti. cmq se proprio lo vuoi sapere ho pure via del corso e campidoglio, me manca er quirinale:==
te stò a contattà,esprimiti che mi interessa....
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
te stò a contattà,esprimiti che mi interessa....

sostanzialmente fanno la tappa per i 59km che da vicovaro portano a campo dell'osso...c'è qualcuno che va forte, qualcuno che va, qualcuno che va un pò meno, un pò de tutto... poi tornano tranquilli al parcheggione per cui saranno 110.

mi hanno "invitato", dicendomi che per una volta sarei partito in una griglia buona... m'hanno pure detto che posso portare chi me pare, meglio se donne. quindi se te metti na parrucca mi sà che è mejo.

aspetto conferma sull'orario, ma se hai le voglie chiamo subito....:eek:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.190
4.010
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
sostanzialmente fanno la tappa per i 59km che da vicovaro portano a campo dell'osso...c'è qualcuno che va forte, qualcuno che va, qualcuno che va un pò meno, un pò de tutto... poi tornano tranquilli al parcheggione per cui saranno 110.

mi hanno "invitato", dicendomi che per una volta sarei partito in una griglia buona... m'hanno pure detto che posso portare chi me pare, meglio se donne. quindi se te metti na parrucca mi sà che è mejo.

aspetto conferma sull'orario, ma se hai le voglie chiamo subito....:eek:
oggi son rientrato con ben 3 donne:mrgreen:
certo che andavano un tantinello piano,vabbè...stavo davanti:mrgreen:
famme sapè pure domattina và bene.....
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
8---->8.30? apertura griglie 8.15? :mrgreen:

quelli sono tanti, io ne conosco un paio. e sarebbe la prima volta che vado. però da come me l'hanno sempre raccontata la cosa è simpatica. si fanno le classifiche tra di loro del programma a tappe, divise per categorie e squadre interne. naturalmente esclusi gli ospiti che di volta in volta partecipano. a turno tra di loro organizzano l'auto ammiraglia/direzione corsa che segue la tappa.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
monte livata è una salita vera o un lungo falsopiano un po' più impegnativo?

magari ce lo dedica [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] un post sul Livata da Jenne...o-o

Vi accontento :mrgreen:

Da Subiaco fino a Jenne è una bella salita abbastanza regolare, 10 km al 5% medio che hanno la parte più difficile nei primi 2 con punte intorno al 7%.
Da Jenne inizia la salita a Livata che è lunga 8 km circa ed è abbastanza più impegnativa e meno regolare. Ci sono due scelte per fare il primo tratto di circa 1 km:
-la strada principale che se non ricordo male è facile nella prima metà e poi impenna anche oltre il 10%;
-una stradina dentro il paese di Jenne (dopo la chiesetta a sx) che è decisamente più dura e sempre over 10%.
Dopo un breve tratto in discesa (sulla sx dove c'è la centrale elettrica ci dovrebbe essere una fontanella, giusto [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]? ) inizia la salita. Le pendenze non sono quasi mai eccessive ma sempre regolari intorno al 7-8%, solamente nel finale la strada molla un po' e scende intorno al 4%. Il fondo non è quasi mai un gran che, ci sono sempre un po' di detriti e dello sporco derivato dal bosco di pini, è comunque bene iniziare la salita con la borraccia piena d'acqua perché la strada, nonostante il bosco, è parecchio assolata.

Il panorama che si gode dal valico prima di arrivare a Livata è veramente spettacolare e si possono vedere chiaramente i monti prenestini e la zona tiburtina.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Vi accontento :mrgreen:

Da Subiaco fino a Jenne è una bella salita abbastanza regolare, 10 km al 5% medio che hanno la parte più difficile nei primi 2 con punte intorno al 7%.
Da Jenne inizia la salita a Livata che è lunga 8 km circa ed è abbastanza più impegnativa e meno regolare. Ci sono due scelte per fare il primo tratto di circa 1 km:
-la strada principale che se non ricordo male è facile nella prima metà e poi impenna anche oltre il 10%;
-una stradina dentro il paese di Jenne (dopo la chiesetta a sx) che è decisamente più dura e sempre over 10%.
Dopo un breve tratto in discesa (sulla sx dove c'è la centrale elettrica ci dovrebbe essere una fontanella, giusto @samuelgol? ) inizia la salita. Le pendenze non sono quasi mai eccessive ma sempre regolari intorno al 7-8%, solamente nel finale la strada molla un po' e scende intorno al 4%. Il fondo non è quasi mai un gran che, ci sono sempre un po' di detriti e dello sporco derivato dal bosco di pini, è comunque bene iniziare la salita con la borraccia piena d'acqua perché la strada, nonostante il bosco, è parecchio assolata.

Il panorama che si gode dal valico prima di arrivare a Livata è veramente spettacolare e si possono vedere chiaramente i monti prenestini e la zona tiburtina.


Ah vabbè, quindi si fa tutta di 53!

:-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vi accontento :mrgreen:

Da Subiaco fino a Jenne è una bella salita abbastanza regolare, 10 km al 5% medio che hanno la parte più difficile nei primi 2 con punte intorno al 7%.
Da Jenne inizia la salita a Livata che è lunga 8 km circa ed è abbastanza più impegnativa e meno regolare. Ci sono due scelte per fare il primo tratto di circa 1 km:
-la strada principale che se non ricordo male è facile nella prima metà e poi impenna anche oltre il 10%;
-una stradina dentro il paese di Jenne (dopo la chiesetta a sx) che è decisamente più dura e sempre over 10%.
Dopo un breve tratto in discesa (sulla sx dove c'è la centrale elettrica ci dovrebbe essere una fontanella, giusto [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]? ) inizia la salita. Le pendenze non sono quasi mai eccessive ma sempre regolari intorno al 7-8%, solamente nel finale la strada molla un po' e scende intorno al 4%. Il fondo non è quasi mai un gran che, ci sono sempre un po' di detriti e dello sporco derivato dal bosco di pini, è comunque bene iniziare la salita con la borraccia piena d'acqua perché la strada, nonostante il bosco, è parecchio assolata.

Il panorama che si gode dal valico prima di arrivare a Livata è veramente spettacolare e si possono vedere chiaramente i monti prenestini e la zona tiburtina.
I pini nin ce stanno, indove li hai visti? Di la verità stavi cotto, evvè?:-x
Per il resto ottima recensione della salita o-o

p.s. il bosco è di faggi ;-)