Giammafix
average waifu enjoyer
Le aspetto allora
va bene, domani o dopo carico le foto del mio completo così vi fate un'idea! il fondello lo avevo gia messo da qualche parte sul forum
Le aspetto allora
Per chi interessasse ieri ho fatto un 100 km con il completo aeofit 900:
sono molto soddisfatto , i pantaloncini praticamente sembra di non averli addosso, buono il fondo gamba dello stesso materiale del fondo manica cioè senza silicone ma molto elastico , non stringe ed è comodo.
La maglia , in taglia s super attillata, è stracomoda una seconda pelle e leggerissima, ottime le finiture .
In sostanza visto il prezzo , 99 in offerta , decisamente un buon acqiusto.![]()
che differenze ci sono tra i 700 e i 900?sul forum leggevo che sono quasi uguali...e che vuol dire aereofit?

Anch'io da oggi dispongo di un bellissimo set 700 :)
Prossimi acquisti, calzini 700 e guanti 900![]()
Prezzo del completo?
Domani anche io dovrei andare a prenderlo

66 prendendolo online, arrivato nuovissimo con tanto di gruccia insieme al pantalone e la maglia avvolta in una busta apposita, meglio di averlo preso in negozio!
Oggi l'ho provato, la maglia nulla da eccepire, il fondello è un pelo troppo grande per me mentre il pantalone è un pelo stretto seppur ho preso la XL
Qualcuno ha comprato online e chiesto la consegna al decathlon più vicino? Sarei curioso di sapere tempi e packaging
Ma scusa, anche io visto on-line il prezzo della serie 900 e veniva sui 79 se non di più...
Leggi bene i miei post, io ho preso la serie 700
ma sto aerofit che roba è?vale la differenza di prezzo?
Secondo me e troppo soggettiva la cosa, se puoi, spendi un pochino di più e prendi la serie 900, se come me non puoi ma vuoi un prodotto alla meglio prendi la serie 700.
Certo dispetto il mio vecchio pantaloncino serie 5 (ora 500) e la maglia serie 3 (ora 300), è un bel passo in avanti
piu che altro io ho problemi di sudore(sudo troppo ahahahha)e leggendo su decathlon dicono che sarebbe l ideale per me...ma volevo sapere da voi
sono ot.. devo comprare anche una pompa...quale consigliate?
Come ti sei trovato con il pantaloncino serie 500? Regge nelle uscite di 2h e mezza / tre ore?Certo rispetto il mio vecchio pantaloncino serie 5 (ora 500) e la maglia serie 3 (ora 300), è un bel passo in avanti