Abbigliamento Decathlon

Mic85rm

Novellino
31 Maggio 2014
63
1
Visita sito
Bici
Triban 3
Per chi interessasse ieri ho fatto un 100 km con il completo aeofit 900:
sono molto soddisfatto , i pantaloncini praticamente sembra di non averli addosso, buono il fondo gamba dello stesso materiale del fondo manica cioè senza silicone ma molto elastico , non stringe ed è comodo.
La maglia , in taglia s super attillata, è stracomoda una seconda pelle e leggerissima, ottime le finiture .
In sostanza visto il prezzo , 99€ in offerta , decisamente un buon acqiusto.o-o

che differenze ci sono tra i 700 e i 900?sul forum leggevo che sono quasi uguali...e che vuol dire aereofit?

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
Prezzo del completo?
Domani anche io dovrei andare a prenderlo

66 prendendolo online, arrivato nuovissimo con tanto di gruccia insieme al pantalone e la maglia avvolta in una busta apposita, meglio di averlo preso in negozio! o-o
Oggi l'ho provato, la maglia nulla da eccepire, il fondello è un pelo troppo grande per me mentre il pantalone è un pelo stretto seppur ho preso la XL

3diapason

Pignone
26 Settembre 2010
118
1
Teramo - Abruzzo
Visita sito
Bici
Haros Comp - ex vecchia Olmo
66 prendendolo online, arrivato nuovissimo con tanto di gruccia insieme al pantalone e la maglia avvolta in una busta apposita, meglio di averlo preso in negozio! o-o
Oggi l'ho provato, la maglia nulla da eccepire, il fondello è un pelo troppo grande per me mentre il pantalone è un pelo stretto seppur ho preso la XL

Ma scusa, anche io visto on-line il prezzo della serie 900 e veniva sui € 79 se non di più...

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
Qualcuno ha comprato online e chiesto la consegna al decathlon più vicino? Sarei curioso di sapere tempi e packaging

Io, ho preso i guanti e dato che erano 13 euro ho preferito farli recapitare in negozio.
Comunque ordinato il 21, preparato il 24 e messo in carico e spedizione dal nord Italia oggi, domani e dopodomani non fungono gli uffici TNT, dovrebbe arrivare il 30 al Deca scelto

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
ma sto aerofit che roba è?vale la differenza di prezzo?

Secondo me e troppo soggettiva la cosa, se puoi, spendi un pochino di più e prendi la serie 900, se come me non puoi ma vuoi un prodotto alla meglio prendi la serie 700.
Certo dispetto il mio vecchio pantaloncino serie 5 (ora 500) e la maglia serie 3 (ora 300), è un bel passo in avanti

Mic85rm

Novellino
31 Maggio 2014
63
1
Visita sito
Bici
Triban 3
Secondo me e troppo soggettiva la cosa, se puoi, spendi un pochino di più e prendi la serie 900, se come me non puoi ma vuoi un prodotto alla meglio prendi la serie 700.
Certo dispetto il mio vecchio pantaloncino serie 5 (ora 500) e la maglia serie 3 (ora 300), è un bel passo in avanti

piu che altro io ho problemi di sudore(sudo troppo ahahahha)e leggendo su decathlon dicono che sarebbe l ideale per me...ma volevo sapere da voi

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Io ho comprato uno smanicato impermeabile ultralight: ottimo e fruibile grazie alla "piega facile".