Bike-Discount.de

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Qualcuno da questo sito ha mai comprato delle "ruote"? Ero curioso di sapere esperienze in merito, tipo di imballaggio, ecc... e la storia delle spedizioni che non ho capito se per le ruote sono gratuite o no visto che si passano i 250 euro. Grazie

ho comprato le ultime c24 shimano. l'imballaggio che mi è arrivato era in una scatola originale shimano...

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Qualcuno da questo sito ha mai comprato delle "ruote"? Ero curioso di sapere esperienze in merito, tipo di imballaggio, ecc... e la storia delle spedizioni che non ho capito se per le ruote sono gratuite o no visto che si passano i 250 euro. Grazie

ho comprato della wh6800 ultegra e sono arrivate in scatola shimano anomima ma originale (dalle etichette)
senza pagare le spese di spedizione ovviamente

rosebike invece mi ha spedito ruote in loro scatole personalizata

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus

Presi le Shimano wr-501,arrivate con la scatola originale (anche se è una normale scatola di cartone senza scritte) ovviamente imballate a dovere. Visto che le ruote più il resto delle cose che avevo preso erano di circa 140 euro in totale (le ruote erano quasi a metà prezzo) le spese di spedizione le ho dovute pagare (ma spesa di spedizione standard di meno di 10 euro)

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Oggi ho fatto il mio primo acquisto su Bike-Discount.de. Ho ordinato poca roba, giusto un paio di cosette di cui avevo bisogno.
È il mio primo acquisto presso di loro, ma mi sento molto rassicurato dai commenti che ho letto in questo thread.
Comunque, vorrei chiedere un'informazione: dal momento che avrei intenzione di acquistare prossimamente anche capi di abbigliamento, nel caso in cui prendessi una taglia sbagliata e mi vedessi costretto a richiedere la restituzione del prodotto, che voi sappiate, la procedura da seguire per il reso è complicata?

Ultima modifica:

Rockarollas

Novellino
1 Agosto 2012
19
1
Visita sito
Bici
Fat Bottomed Girl
Ordinato un paio di occhiali ieri nel primo pomeriggio.....
Ad ora ancora in process....;nonzo%
Hanno fatto un cambio di gestionale, come da mail inviatami da loro stessi su mio sollecito.
Poi dopo qualche ora mi è arrivata mail del tracking.

Per il resto io ho comprato da loro una decine di volte: prezzi top (coppia di Scirocco a 224 euro...) e mai dico mai problemi. Ci vado ad occhi chiusi ormai.

recchiadigomma71

Novellino
16 Giugno 2010
48
3
55
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Ottimo sito, ho comprato varie volte e sempre e mai un problema.
Per ultimo ho comprato un paio di continental gp4000s2, velocissimi.
Sono loro cliente da anni: credo che da aprile sia cambiato qualcosa all'interno, visto che il processo degli ordini si é notevolmente rallentato ed un paio di volte hanno sbagliato il materiale inviato (per fortuna a mio vantaggio). Rimangono comunque i migliori.

maglianera87

Novellino
30 Giugno 2014
26
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 2014
Sono loro cliente da anni: credo che da aprile sia cambiato qualcosa all'interno, visto che il processo degli ordini si é notevolmente rallentato ed un paio di volte hanno sbagliato il materiale inviato (per fortuna a mio vantaggio). Rimangono comunque i migliori.

Ma quanto tempo impiegano a consegnare?
Ho effettuato l'ordine il 03/09 e ancora oggi non solo non è arrivato ma il tracking del pacco non procede e l'ultimo aggiornamento risale al 04/09...

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.451
495
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Ho fatto diversi acquisti da loro, sempre veloci e tutto ok, ma sull'ultimo fatto
ho restituito uno dei due copertoncini perchè secondo me difettato.
Dopo qualche giorno è arrivata la sostituzione e successivamente il rimborso delle spese postali sostenute per l'invio.

10 e lode