ciao
qualcosa non mi torna , Germania e Italia sono in UE , cosa centra la dogana ?
Mauri
non ci sono dogane da germania a italia , al massimo qualche deposito di scambio tra i vari corieri che non operano direttamente sul territorio
ciao
Mauri
ciao
Mauri
Qualcuno da questo sito ha mai comprato delle "ruote"? Ero curioso di sapere esperienze in merito, tipo di imballaggio, ecc... e la storia delle spedizioni che non ho capito se per le ruote sono gratuite o no visto che si passano i 250 euro. Grazie
Qualcuno da questo sito ha mai comprato delle "ruote"? Ero curioso di sapere esperienze in merito, tipo di imballaggio, ecc... e la storia delle spedizioni che non ho capito se per le ruote sono gratuite o no visto che si passano i 250 euro. Grazie
Hanno fatto un cambio di gestionale, come da mail inviatami da loro stessi su mio sollecito.Ordinato un paio di occhiali ieri nel primo pomeriggio.....
Ad ora ancora in process....![]()
Sono loro cliente da anni: credo che da aprile sia cambiato qualcosa all'interno, visto che il processo degli ordini si é notevolmente rallentato ed un paio di volte hanno sbagliato il materiale inviato (per fortuna a mio vantaggio). Rimangono comunque i migliori.Ottimo sito, ho comprato varie volte e sempre e mai un problema.
Per ultimo ho comprato un paio di continental gp4000s2, velocissimi.
Sono loro cliente da anni: credo che da aprile sia cambiato qualcosa all'interno, visto che il processo degli ordini si é notevolmente rallentato ed un paio di volte hanno sbagliato il materiale inviato (per fortuna a mio vantaggio). Rimangono comunque i migliori.