REPORT GARE: com'è andata?

Cerras

Novellino
21 Dicembre 2013
96
1
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Difficile proprio per quello: con molti rilanci che richiedevano una buona reattività. Però è vero: non era sicuramente noioso. Credo che sia anche per questo che sono riuscito, nonostante l'evidente crisi, a finirlo: se fosse stata una roba lunga e noiosa, magari di quelle corse con rettilinei infiniti in stile Nerviano, penso che mi sarei scoraggiato molto di più.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Difficile proprio per quello: con molti rilanci che richiedevano una buona reattività. Però è vero: non era sicuramente noioso. Credo che sia anche per questo che sono riuscito, nonostante l'evidente crisi, a finirlo: se fosse stata una roba lunga e noiosa, magari di quelle corse con rettilinei infiniti in stile Nerviano, penso che mi sarei scoraggiato molto di più.


Preferisco di gran lunga una corsa movimentata anche se faticosa....mentalmente riesco a rilanciare e trovare le motivazioni x spingere.
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
anch'io presente a iseo, mi é piaciuta molto; i complimenti all'organizzazione per aver gestito 1200 partenti. in acqua anch'io al ritorno mi sono un po perso, poi in zc ho fatto 1caduta o meglio,c'era uno che si sfilava la muta per terra e ci sono inciampato:rosik:, li mi si sono contratti i polpacci e la prima parte della bici non riuscivo a spingere..poi ho preso il mio ritmo da rattone.. forse a corsa potevo dare di più..alla fine 2h46'; ora dopo due medi e questa stacco un attimo
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ieri fatto Genova!Il meteo piovoso di sto periodo dà una tregua e la giornata è stata buona per gareggiare.Mare che non ha creato problemi,tranne il puzzo di benzina...e vabbè vicino alla zona fiera/porto...;bici senza scia in una sopraelevata chiusa al traffico con qualche tratto controvento ma niente di impossibile,mani basse e via!;a piedi patisco il terzo giro a piedi ma chiudo bene(per il mio livello :mrgreen:)a metà classifica tra i 230 finisher.
Spartano il pasta-party senza neanche un po' d'ombra per mangiarsi le trofie...da Genova mi aspetto un po' di più.ALE'!
 

pikasurf

Novellino
10 Ottobre 2008
3
0
savona
Visita sito
Anche io, come IlNigno, fatto Genova. Prime due frazioni tutto ok, nulla da segnalare, nella corsa io avrei previsto almeno un altro punto acqua al giro di boa, avesse fatto più caldo avremmo contato i superstiti! Sul Pasta Party non mi esprimo poichè sono fuggito!
 

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi informazioni riguardo alla 2° edizione di triathlon olimpico del 27 luglio a Milano.
C'è qualcuno che sarà presente? E' una gara che mi consigliate?
Dovrebbe essere il mio esordio sulla distanza olimpica ma non mi sono ancora iscritto.

Grazie a tutti

ciao ciao

Dovrei esserci anche io, mi scoraggiano un po' le gare con tanti giri di boa perchè mi incasino puntualmente nel conteggio. Ma a detta di tutti è una gara divertente. Per il conteggio dei giri bisogna scegliere un punto di riferimento (ad. esempio, che so, la fontana di piazza castello per la 2° frazione, e stabilire quante volte ci devi passare davanti prima di entrare in t2, ragionamento analogo per la terza frazione)
 

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
381
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Ieri olimpico a Lecco, sono soddisfatto 2h 20'52". Male nel nuoto, bene nella bici e molto bene nella corsa ( 44'20") Bella manifestazione, ho commesso l'errore di ingollare 2 barrette prima di partire e nel nuoto, complice il lago mosso ho patito.Peccato perchè una buona frazione a nuoto mi avrebbe messo in un gruppo migliore e su un percorso filante avrei guadagnato qualcosa, cmq non mi lamento dopo tanti anni ho ripreso a gareggiare. Grazie anche a tutti quelli del forum
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
48
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
bella gara , solo che ho bucato :cry e ho preferito ritirarmi .il vento non ha aiutato la frazione in bici . in acqua 28' , non posso lamentarmi visto che ero stanco fisicamente a causa di un sabato un pò impegnato . va bè ci rifaremo , sotto con il prossimo olimpico :cassius:
 

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.910
1.722
Visita sito
Bici
bici
La gara di oggi tra Auronzo e Cortina è stata privata della frazione a nuoto in quanto la temperatura del lago era di 12°C; mi è dispiaciuto perchè nonostante i miei limiti in acqua così non è stato triathlon, ma quando ho provato a mettere solo i piedi in ammollo mi sono reso conto che già così mancava il respiro ! Per il resto location meravigliosa, organizzazione all'altezza e buona prestazione nonostante le difficoltà altimetriche, che ho pagato soprattutto a piedi dove alcuni strappi, sia in salita che in discesa, mi hanno messo in seria difficoltà. 102° classificato su 360 che hanno chiuso la prova (500 iscritti).

PS In salita in bici mi sono difeso bene, ma nulla ho potuto nei primi 10/15 km caratterizzati da pendenze modeste, contro i tre gruppi (15/20 unità ciascuno) che mi hanno superato. Del resto la gara era no-draft ed io il regolamento lo rispetto !Viste le tante facce toste, mi vergogno io per loro !! :bua:
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
La gara di oggi tra Auronzo e Cortina è stata privata della frazione a nuoto in quanto la temperatura del lago era di 12°C; mi è dispiaciuto perchè nonostante i miei limiti in acqua così non è stato triathlon, ma quando ho provato a mettere solo i piedi in ammollo mi sono reso conto che già così mancava il respiro ! Per il resto location meravigliosa, organizzazione all'altezza e buona prestazione nonostante le difficoltà altimetriche, che ho pagato soprattutto a piedi dove alcuni strappi, sia in salita che in discesa, mi hanno messo in seria difficoltà. 102° classificato su 360 che hanno chiuso la prova (500 iscritti).

PS In salita in bici mi sono difeso bene, ma nulla ho potuto nei primi 10/15 km caratterizzati da pendenze modeste, contro i tre gruppi (15/20 unità ciascuno) che mi hanno superato. Del resto la gara era no-draft ed io il regolamento lo rispetto !Viste le tante facce toste, mi vergogno io per loro !! :bua:

Mi confermi che la gara era comunque no draft anche dopo l'annullamento del nuoto? Quanti giudici in moto c'erano?
 

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.910
1.722
Visita sito
Bici
bici
La gara er no draft. Due moto dei giudici ma solo richiami verbali, nessuna ammonizione.
E vero he siamo partiti tutti molto vicini ma resta il rammarico di non aver potuto misurqre il mio vero livello in salita. Andare a 35 nella prima parte e venire superato da gente a 40 che poi nella salita era veramente piantata da fastidio. E delude sapere quanta gente ci sia incapace di essere onesta, prima di tutto con se stessa
 

Vasco Reggiando

Pignone
10 Novembre 2013
101
5
La stessa della Pellegrini!
Visita sito
Bici
prima o poi la cambio
Dal mio punto di vista, dopo la cancellazione del nuoto non c'era niente in palio e ho vissuto la giornata come un buon allenamento. Mi sono decisamente risparmiato, e ho fatto bene, perché quel percorso era al limite delle mie capacità.
Sarebbe interessante sapere se quello che ha vinto ha usufruito della scia anche lui.