Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ti ho quasi raggiunto Never, adesso non azzardarti a migliorare di nuovo altrimenti devo ricominciare di nuovo la mia rincorsa al tuo primato:mrgreen::rosik:
non preoccuparti, fino al prossimo anno non credo di provarlo ancora, ora gli obbiettivi sono altri, cioè andare "piano" per tanto, tanto tempo... (vam 950-1000 costanti su 4-5 salite di almeno 30' ciascuna...)
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
non preoccuparti, fino al prossimo anno non credo di provarlo ancora, ora gli obbiettivi sono altri, cioè andare "piano" per tanto, tanto tempo... (vam 950-1000 costanti su 4-5 salite di almeno 30' ciascuna...)

Un bell'obbiettivo, ma per uno come te non sara certo un problema vedraio-o hai in previsioni altre garette a breve?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ieri bellissimo giro in alta val trebbia
bobbio-case del romano-aie di cosola-cima colletta-brallo-bobbio...

mancava solo [MENTION=29001]titan71[/MENTION] che aveva organizzato...:angrymod::angrymod:
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
ieri bellissimo giro in alta val trebbia
bobbio-case del romano-aie di cosola-cima colletta-brallo-bobbio...

mancava solo [MENTION=29001]titan71[/MENTION] che aveva organizzato...:angrymod::angrymod:
Mi ha spaventato il cielo. Poi ho optato per un groppallo pellizzone che non stona mai. Alla fine a groppallo mi si è rotto un pedale e sono rientrato a casa con una scarpa sganciata. Premonizione???
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi ha spaventato il cielo. Poi ho optato per un groppallo pellizzone che non stona mai. Alla fine a groppallo mi si è rotto un pedale e sono rientrato a casa con una scarpa sganciata. Premonizione???

come ti hanno già detto su Fb, sono state tutti gli accidenti che ti hanno mandato i tuoi "amici":mrgreen::mrgreen:

in effetti, al mattino, il cielo non era bellissimo, ma poi...si, ho dimenticato la crema solare:angrymod: e mi sono "bruciato" gambe e braccia, e, dato che al mattino avevo i manicotti, poi abbassati in salita, ora mi ritrovo con le braccia abbronzate a striscie:wacko:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Never mi stò preparando per domenica.

Ieri ho fatto la sella dei generali da bobbio...volevo fare un giro più lungo ma la ruota davanti era passa e son tornato a casa e quasi a bobbio ero sul cerchio quindi mi sono fatto venire a prendere.:cry:

Comunque da Agnelli alla sella dei generali son 2,6km belli tosti.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Never mi stò preparando per domenica.

Ieri ho fatto la sella dei generali da bobbio...volevo fare un giro più lungo ma la ruota davanti era passa e son tornato a casa e quasi a bobbio ero sul cerchio quindi mi sono fatto venire a prendere.:cry:

Comunque da Agnelli alla sella dei generali son 2,6km belli tosti.
o-oo-o

da agnelli sono veramente duri, anche perchè si arriva da una salita non durissima, ma che non finisce mai...

un po' troppi intoppi meccanici, come mai???? non può essere solo sfiga;nonzo%

per domenica: ditemi bene che giro fate, se parto da pc, devo essere certo di raggiungervi da qualche parte...
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
o-oo-o

da agnelli sono veramente duri, anche perchè si arriva da una salita non durissima, ma che non finisce mai...

un po' troppi intoppi meccanici, come mai???? non può essere solo sfiga;nonzo%

per domenica: ditemi bene che giro fate, se parto da pc, devo essere certo di raggiungervi da qualche parte...

Il garmin è arrivato a segnare come pendenza istantanea 16-18% poi molti pezzi al 12-13-14%.....è possibile? come media dà solo il 9%.

probabilmente ero già buco quando son partito visto che la gomma era giù tutta ed ero andato martedì....però quando ho rigonfiato teneva.
Diciamo che non faccio manutenzione tutte le volte che la uso.:cry
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il garmin è arrivato a segnare come pendenza istantanea 16-18% poi molti pezzi al 12-13-14%.....è possibile? come media dà solo il 9%.

probabilmente ero già buco quando son partito visto che la gomma era giù tutta ed ero andato martedì....però quando ho rigonfiato teneva.
Diciamo che non faccio manutenzione tutte le volte che la uso.:cry

si!
da il 9% perchè dopo spiana parecchio, non te accorgi a causa del primo, micidiale, km che ti "avvelena" le gambe...

ti hanno dovuto recuperare, ma non avevi la camera di ricambio???:angrymod::angrymod:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
si!
da il 9% perchè dopo spiana parecchio, non te accorgi a causa del primo, micidiale, km che ti "avvelena" le gambe...

ti hanno dovuto recuperare, ma non avevi la camera di ricambio???:angrymod::angrymod:

Mi son fatto venire a prendere perchè non avevo voglia di rovinare il cerchio ma era ancora un pò gonfia....poi mio padre era a bobbio.
Purtroppo niente camera, le avevo finite. Ne ho già comprate due e per la prossima uscita sono pronto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.