non preoccuparti, fino al prossimo anno non credo di provarlo ancora, ora gli obbiettivi sono altri, cioè andare "piano" per tanto, tanto tempo... (vam 950-1000 costanti su 4-5 salite di almeno 30' ciascuna...)Ti ho quasi raggiunto Never, adesso non azzardarti a migliorare di nuovo altrimenti devo ricominciare di nuovo la mia rincorsa al tuo primato:rosik:
hai in previsioni altre garette a breve?


