Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì gentaglia ...

Mi unisco ai complimenti al grande Vincenzino ... a 'sto giro (o tour, vedete voi ...) l'ha fatta davvero grossa ... grande davvero!

E veniamo a noi: sabato giornata di miedda, pioggia tutto il giorno ... niente bike :-(
Ci siamo rifatti ieri mattina: puntello con il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] al solito parcheggio di Annone, in un attimo decidiamo il percorso ... e via, si punta a Lecco e su verso Ballabio e Resinelli.
Da Lecco a Ballabio la solita e unica strada di cacca, proprio quel tratto non mi piace, ma non ci sono alternative ... saliamo regolari senza strafare, il Lele palesemente con il freno tirato e un occhio alla specchietto retrovisore (il ragazzo ha davvero un altro passo rispetto a me, non c'è nulla da fare ...), scolliniamo a Ballabio e attacchiamo i Resinelli. E' abbastanza presto, quindi fresco e poco traffico. Bella salita, primo tratto duro e poi si assesta su pendenze sempre pedalabili, 14 tornanti che ti fanno respirare ... lui sale in scioltezza disarmante, io prendo il mio passo e vado su ... alla fine ci metto 1 minuto secco in meno del mio tempo precedente (2012). Caffè, cochina, 4 minchiate e si scende ... freddo becco in discesa ... scartiamo l'opzione Morterone, in picchiata fino a Lecco, e via verso Bellagio, il Ghisallo ci aspetta :-)
Qui caro Lele, patti chiari, vai su con il tuo passo e ci vediamo in cima!!!! Pronti via e in poche centinaia di metri ... puffff ... chi lo vede più?!?!?!?
Io prendo il mio passo, le gambette tutto sommato rispondono ancora mica male e dopo 90 km abbondanti e 1400m D+ è davvero una bella sorpresa ... alla fine scollino in 35 e spiccioli, il Lele mi aspetta lì da circa 3 minuti ... le solite 4 minchiate, acqua e si scende.
Al bivio per la Colma svoltiamo a destra, io diretto a casa e lui con ancora la voglia di andare in su per qualche km (casssso che sacrament!!!) ...
Anche qui sorpresa ... vado su bene, le gambe girano bene ... salgo facendo molta meno fatica di quanto ne ho fatta dopo i primi 40 km ... e ho già passato i 100 ... boh!!!
A rezzago ci salutiamo ... il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] riparte con faccia dubbiosa puntando in su ... il malnàt arriverà fino alla Colma prima di puntare verso la macchina ... grande davvero ;-)

Alla fine il mio Garmin ha segnato 108 km e 2099m D+ ... davvero una bella pedalata ... in ottima compagnia.

Best in show della giornata:
L:"Com'è il fondello di quelle braghe lì?"
C:"Ah bello bello, comodo davvero, sembra di stare in poltrona ..."
L:"Ah c'han dentro il telecomando!?!?!?"

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Mi Sa Che ho letto solo io

Braaaaavi, ciao Marco, ciao Lele

PS Alla Enervit di Zelbio c'è uno spaccio?

Ultima modifica:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Buondì gentaglia ...

Mi unisco ai complimenti al grande Vincenzino ... a 'sto giro (o tour, vedete voi ...) l'ha fatta davvero grossa ... grande davvero!

E veniamo a noi: sabato giornata di miedda, pioggia tutto il giorno ... niente bike :-(
Ci siamo rifatti ieri mattina: puntello con il @suipedali al solito parcheggio di Annone, in un attimo decidiamo il percorso ... e via, si punta a Lecco e su verso Ballabio e Resinelli.
Da Lecco a Ballabio la solita e unica strada di cacca, proprio quel tratto non mi piace, ma non ci sono alternative ... saliamo regolari senza strafare, il Lele palesemente con il freno tirato e un occhio alla specchietto retrovisore (il ragazzo ha davvero un altro passo rispetto a me, non c'è nulla da fare ...), scolliniamo a Ballabio e attacchiamo i Resinelli. E' abbastanza presto, quindi fresco e poco traffico. Bella salita, primo tratto duro e poi si assesta su pendenze sempre pedalabili, 14 tornanti che ti fanno respirare ... lui sale in scioltezza disarmante, io prendo il mio passo e vado su ... alla fine ci metto 1 minuto secco in meno del mio tempo precedente (2012). Caffè, cochina, 4 minchiate e si scende ... freddo becco in discesa ... scartiamo l'opzione Morterone, in picchiata fino a Lecco, e via verso Bellagio, il Ghisallo ci aspetta :-)
Qui caro Lele, patti chiari, vai su con il tuo passo e ci vediamo in cima!!!! Pronti via e in poche centinaia di metri ... puffff ... chi lo vede più?!?!?!?
Io prendo il mio passo, le gambette tutto sommato rispondono ancora mica male e dopo 90 km abbondanti e 1400m D+ è davvero una bella sorpresa ... alla fine scollino in 35 e spiccioli, il Lele mi aspetta lì da circa 3 minuti ... le solite 4 minchiate, acqua e si scende.
Al bivio per la Colma svoltiamo a destra, io diretto a casa e lui con ancora la voglia di andare in su per qualche km (casssso che sacrament!!!) ...
Anche qui sorpresa ... vado su bene, le gambe girano bene ... salgo facendo molta meno fatica di quanto ne ho fatta dopo i primi 40 km ... e ho già passato i 100 ... boh!!!
A rezzago ci salutiamo ... il @suipedali riparte con faccia dubbiosa puntando in su ... il malnàt arriverà fino alla Colma prima di puntare verso la macchina ... grande davvero ;-)

Alla fine il mio Garmin ha segnato 108 km e 2099m D+ ... davvero una bella pedalata ... in ottima compagnia.

Best in show della giornata:
L:"Com'è il fondello di quelle braghe lì?"
C:"Ah bello bello, comodo davvero, sembra di stare in poltrona ..."
L:"Ah c'han dentro il telecomando!?!?!?"

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

ciao Marco, ciao Lele e ciao a tutti belli e brutti.. gran bel giro, bella salita i resinelli, la prima parte va su regolare e duretta, mi è piaciuta un sacco quando l'ho fatta, bravi bravi

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
E rieccoci qui. Stamattina traffico quasi nullo, arietta fresca (prima di entrare nella metropoli) e gambe che mi hanno portato fino al lavoro. Stasera prevista una bella docciata al ritorno :mrgreen:

Ieri bel giro veramente, senza perdere tempo in 4 ore il Marchino 4:45 ore il Lele hanno fatto quello che dovevano fare.
Piccola storiella di ieri su alla Colma.
Sto ingurgitando uno strudel con la velocità di un bradipo missile, quando la signora di fianco a me mi chiede com'è il dolce...
"signora con la fame che ho mangerei anche le gambe del tavolo, non sono un tester affidabile" :mrgreen:
Però si è fidata e ha preso caffé e strudel. Taac.

Resinelli: una favola, certo va fatta presto se no si riempie di macchine.
Però vedere le nuvolette di condensa che escono mentre spingi suip, ti fa capire che figata sia il boschetto.
Ghisallo: bhà non mi fa impazzire paesaggisticamente(chiappa non ti arrabbiare:mrgreen:) però ho forzato quindi mi è volata.
31'equalcosa.
LaColma: è sempre lunghissima però fatto il primo pezzo con Marco poi rimangono solo i tornanti e la parte in costa fatta al sole pregustando strudel e cocacola :-o

Special thanks per barretta e gel sponsor by CHIAPPA.
Ti ricordo lo scatolotto di gel che da lunedì prossimo sarò in dolomiti e mi serviranno come a un tossico servono i limoni ; )

[MENTION=6536]palix[/MENTION] [MENTION=12291]madmik83[/MENTION]: prossimo giro (quindi prossimo sabato o domenica che poi parto) si organizza prima e si pedala insieme.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Beh grazie Marco ... ma io sono il solito paracarro a gasolio ... è quell'altro che gira a mille ;-)

Guarda che il piangina champion challenge è ormai finito, con la vittoria a mani basse del Paolone.
Arrivi tardi. :mrgreen:

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]: strano per davvero che non sia (non mi viene un verbo giusto) sul duraace ;nonzo%

compatibile...

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
E rieccoci qui. Stamattina traffico quasi nullo, arietta fresca (prima di entrare nella metropoli) e gambe che mi hanno portato fino al lavoro. Stasera prevista una bella docciata al ritorno :mrgreen:

Ieri bel giro veramente, senza perdere tempo in 4 ore il Marchino 4:45 ore il Lele hanno fatto quello che dovevano fare.
Piccola storiella di ieri su alla Colma.
Sto ingurgitando uno strudel con la velocità di un bradipo missile, quando la signora di fianco a me mi chiede com'è il dolce...
"signora con la fame che ho mangerei anche le gambe del tavolo, non sono un tester affidabile" :mrgreen:
Però si è fidata e ha preso caffé e strudel. Taac.

Resinelli: una favola, certo va fatta presto se no si riempie di macchine.
Però vedere le nuvolette di condensa che escono mentre spingi suip, ti fa capire che figata sia il boschetto.
Ghisallo: bhà non mi fa impazzire paesaggisticamente(chiappa non ti arrabbiare:mrgreen:) però ho forzato quindi mi è volata.
31'equalcosa.
LaColma: è sempre lunghissima però fatto il primo pezzo con Marco poi rimangono solo i tornanti e la parte in costa fatta al sole pregustando strudel e cocacola :-o

Special thanks per barretta e gel sponsor by CHIAPPA.
Ti ricordo lo scatolotto di gel che da lunedì prossimo sarò in dolomiti e mi serviranno come a un tossico servono i limoni ; )

@palix @madmik83: prossimo giro (quindi prossimo sabato o domenica che poi parto) si organizza prima e si pedala insieme.

Gambe paura, spirito impagabile.
Pezz io parto domenica, quindi potremmo fare sabato o addirittura venerdi.
Parliamone. o-o

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Gambe paura, spirito impagabile.
Pezz io parto domenica, quindi potremmo fare sabato o addirittura venerdi.
Parliamone. o-o
Venerdì sono al lavoro tutto il giorno.
Parlare di sabato il lunedì :mrgreen:
Facciamo quello che vuoi, piattone, montagna, brianza.
Basta beccarsi per mi l'è istess. o-o

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: hai sempre la battuta pronta eh. :mrgreen:
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: dove sei uomo???????
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: tu so dove sei invece fancazzista del tronto.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ho cannato il Quoooooteeeee! sIIiIi!!

...ciao. Tutti.
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]: Dolomiti, dove? Io da mercoledi....

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
io manco da un po ma ... is [MENTION=6536]palix[/MENTION] a new entry tra i CM?

se si, benvenuto in mezzo a questa banda di pazzi (a parte me che sono l'unico sano chiaramente)
se no, scusa, ma sicuramente se non me ne sono accorto prima è colpa o di [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] o di [MENTION=12291]madmik83[/MENTION], non si scappa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.