Ciao a tutti, mi aggancio al gruppo. Pedalo da poco, vivo a Cernusco sul naviglio, a fine agosto al rientro dalle ferie magari mi aggrego (ci provo)
Ciao a tutti, mi aggancio al gruppo. Pedalo da poco, vivo a Cernusco sul naviglio, a fine agosto al rientro dalle ferie magari mi aggrego (ci provo)

io manco da un po ma ... is [MENTION=6536]palix[/MENTION] a new entry tra i CM?

Tutt'altro. È stato il primo con cui ho pedalato grazie al forum.
Era una giornata nebbiosa e umida, io, Alessandro (alominator), Giacomo e superMario of course.
Ci facemmo dalla canottieri fino a robecco S.N e dopo il caffé tornammo alla base.
Arrivato a casa vidi che avevo fatto 90 chilometri. Mi sentivo di aver fatto un'impresa. Beata ignoranza![]()
![]()
Tutt'altro. È stato il primo con cui ho pedalato grazie al forum.
Era una giornata nebbiosa e umida, io, Alessandro (alominator), Giacomo e superMario of course.
Ci facemmo dalla canottieri fino a robecco S.N e dopo il caffé tornammo alla base.
Arrivato a casa vidi che avevo fatto 90 chilometri. Mi sentivo di aver fatto un'impresa. Beata ignoranza![]()
![]()
Beh, 90km agli inizi lo sono una impresa, dai
La mia prima uscita è stata di 27km e mi sembrava di avere fatto la milano sanremo 😁

Beh, 90km agli inizi lo sono una impresa, dai
La mia prima uscita è stata di 27km e mi sembrava di avere fatto la milano sanremo 😁
Bé certo, ma tu avrai avuto problemi ad una ruota o al cambio. Sicuro.![]()

Siiii, apriamo la rubrica di oggi, intitolata: "Racconta
la tua prima volta, edizione CM".
Dopo Suipedali e Mag, proseguo io?![]()

Bé certo, ma tu avrai avuto problemi ad una ruota o al cambio. Sicuro.![]()
No no ... quella volta ha dormito nel box appoggiato alla parete ... non riusciva a sganciare gli scarpini dai pedali![]()
![]()

Ah, dimenticavo, ho moglie e 2 bimbotti splendidi.
P.S. Sarebbe carino da parte vostra non riferirle di questa piccola dimenticanza...
Ah, dimenticavo, ho moglie e 2 bimbotti splendidi.
P.S. Sarebbe carino da parte vostra non riferirle di questa piccola dimenticanza...
fuoriclasse![]()
Dai basta con le fregnacce.
Buttiamo giù un bel giretto per salutarci prima delle vacanze.
Sabato.
Domenica non ci sono.

il caro avvocato, ormai famoso e menzionato ripetutamente sul libro che e' diventato un MUST per il ciclista amatoriale.
Mario, felice di rileggerti.
PS
l'ultima volta non ci siamo manco congedati, ma e' stato simpatico incontrarvi. Giudizio sul nuovo acquisto di Giacomo? Bella, vero??

Grande Marco, sempre contento di leggerti e sentirti.
La nuova belva di Giacomo è notevole, anche se a me le bc piacciono veramente tutte...
A prestissimo.
![]()