Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
io manco da un po ma ... is [MENTION=6536]palix[/MENTION] a new entry tra i CM?

Tutt'altro. È stato il primo con cui ho pedalato grazie al forum.
Era una giornata nebbiosa e umida, io, Alessandro (alominator), Giacomo e superMario of course.
Ci facemmo dalla canottieri fino a robecco S.N e dopo il caffé tornammo alla base.
Arrivato a casa vidi che avevo fatto 90 chilometri. Mi sentivo di aver fatto un'impresa. Beata ignoranza :mrgreen: :-x

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Era una giornata nebbiosa e umida, io, Alessandro (alominator), Giacomo e superMario of course.
Ci facemmo dalla canottieri fino a robecco S.N e dopo il caffé tornammo alla base.
Arrivato a casa vidi che avevo fatto 90 chilometri. Mi sentivo di aver fatto un'impresa. Beata ignoranza :mrgreen: :-x

E l'avevi fatta ... non ti eri perso nella nebbia ;-)

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

Beh, 90km agli inizi lo sono una impresa, dai
La mia prima uscita è stata di 27km e mi sembrava di avere fatto la milano sanremo 😁

• Mi piace
Reactions: pazienza

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Siiii, apriamo la rubrica di oggi, intitolata: "Racconta la tua prima volta, edizione CM".
Dopo Suipedali e Mag, proseguo io?:mrgreen:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Beh, 90km agli inizi lo sono una impresa, dai
La mia prima uscita è stata di 27km e mi sembrava di avere fatto la milano sanremo 😁

Bé certo, ma tu avrai avuto problemi ad una ruota o al cambio. Sicuro. :))):

No no ... quella volta ha dormito nel box appoggiato alla parete ... non riusciva a sganciare gli scarpini dai pedali :-x :-x

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
io manco da un po ma ... is @palix a new entry tra i CM?

se si, benvenuto in mezzo a questa banda di pazzi (a parte me che sono l'unico sano chiaramente)
se no, scusa, ma sicuramente se non me ne sono accorto prima è colpa o di @suipedali o di @madmik83, non si scappa

Ciao Mag, hai perfettamente ragione, devi perdonarmi.
Mi intrufolo quatto quatto nella discussione senza nemmeno presentarmi...
Rimedio subito.
Mi chiamo Mario, ho 45 anni, sono avvocato, ma soprttutto interistissimo e alla perenne e disperata ricerca di endorfine: bici da corsa da 6 anni e corsa da 2, mi piacciono le gare.
Ho conosciuto il Pezz qualche anno fa, simpatia a pelle, ci vediamo poco ma ci aiutano i social, qui e su Strava soprattutto.
Dalla mia posso vantare anche un acquisto 4 anni fa di una MTB della KTM da Porfi e qualche messaggio virtuale con alcuni di voi.
Detto ciò, mi trovo in un momento particolare della mia vita ciclistica e mi piacerebbe allargare gli orizzonti; forse questo così vicino alle vacanze non è il periodo migliore, ma se non altro comincio a gettare le basi.
Un saluto a tutti, spero a presto per un'uscita insieme.o-o

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
Ah, dimenticavo, ho moglie e 2 bimbotti splendidi.
P.S. Sarebbe carino da parte vostra non riferirle di questa piccola dimenticanza...

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
io manco da un po ma ... is @palix a new entry tra i CM?

se si, benvenuto in mezzo a questa banda di pazzi (a parte me che sono l'unico sano chiaramente)
se no, scusa, ma sicuramente se non me ne sono accorto prima è colpa o di @suipedali o di @madmik83, non si scappa

il caro avvocato, ormai famoso e menzionato ripetutamente sul libro che e' diventato un MUST per il ciclista amatoriale.
Mario, felice di rileggerti.
:mrgreen:

PS
l'ultima volta non ci siamo manco congedati, ma e' stato simpatico incontrarvi. Giudizio sul nuovo acquisto di Giacomo? Bella, vero??

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
il caro avvocato, ormai famoso e menzionato ripetutamente sul libro che e' diventato un MUST per il ciclista amatoriale.
Mario, felice di rileggerti.
:mrgreen:

PS
l'ultima volta non ci siamo manco congedati, ma e' stato simpatico incontrarvi. Giudizio sul nuovo acquisto di Giacomo? Bella, vero??

Grande Marco, sempre contento di leggerti e sentirti.
La nuova belva di Giacomo è notevole, anche se a me le bc piacciono veramente tutte...
A prestissimo.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.