Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Bentornato uomo!!!!! Tutto bene???? ;-)
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... 'scolta ... ma te in queste settimane fai orari strani o quelli soliti??? Devo passare a trovarti (tacchette scarpe dilaniate + cambio che pare un corvo, gracchia ...) ... fammmmmesapèquannotetrovoooo?!?!?!?!?! ;-)

Sì Porfi mettigli a posto sto cambio che non se pò senti.
mi fa scappare tutta la selvaggina.

Io c'è.
C'inventiamo qualcosa di nuovo?
Tipo Carate, Barzanó Furioway, Sirtori dalla rotondina, Lissolo backway, downhill a Calco, strappetto Donatori del sangue ed andiamo alla scoperta della Santa Maronna!
Magari nn sono nmila mt + ma può essere un giretto alternativo.

Iboroad o-o

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
orari normali
sabato pomeriggio ho una crono-illegal a Bari con i vecchi amici del team (vecchi perchè quasi tutti anta, tranne ancora 5 enni) ...torno martedì (la crono è luuuuuuuuunga!!)....pasta party a base di primitivo di Manduria e puppcidd appena presi e sbattuti, cozze crude con due lacrime di limone e fanculo agli integratori!!

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sì Porfi mettigli a posto sto cambio che non se pò senti.
mi fa scappare tutta la selvaggina.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

orari normali
sabato pomeriggio ho una crono-illegal a Bari con i vecchi amici del team (vecchi perchè quasi tutti anta, tranne ancora 5 enni) ...torno martedì (la crono è luuuuuuuuunga!!)....pasta party a base di primitivo di Manduria e puppcidd appena presi e sbattuti, cozze crude con due lacrime di limone e fanculo agli integratori!!

Okappa uomo ... allora se riesco una di queste sere passo a trovarti ;-)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
orari normali

ma qualche burrata e stracciatella non le vuoi portare??
:mrgreen:

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
cmq ridi e scherza ... negli ultimi 8gg mi sono sparato un bel 600km! solo as usual

tanto piano, non ho raggiunto manco i 5000m dslv ... in preparazione delle sberle che prenderò a fine agosto :))):

Dove vai di bello a fine agosto...?
Non mi dirai dalle parti del Brennero...

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
il problema non è caricarle sul 4B1...è sperare che arrivino a Milano sane e salve....senza segni di SGAGNAmenti!!! :mrgreen:

ti ho visto, con stupore, trattenerti davanti alle bionde ed al resto. Non mi puoi mica cadere nella stracciatella o sulla burrata.... :wacko:.
Li avete pure le "friselle", no?? E le olive....ed la coppa s.maria cristina di putignano.....
Va beh....ho gia' messo su 1 Kg....

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Cassius ... lì ti ficchi in un bel gruppone di panzerteteschidicccermania e via a 40 di media senza nemmeno sudare ;-)

Ecco ... magari evita di fare le inutili sparate in solitaria di Desenzano ;-)

Quel giorno ero incazzato come un sultano senza mogli

Sul panzerone la mia speranza è proprio quella, trovare dei panzeroni con poca voglia di strappare ma di andare via costanti su velocita tipo 40
Mi sto allenando da un po in ottica piattone

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Dei clienti, che hanno un team e sono tra gli organizzatori, mi hanno "invitato" a partecipare
Mi hanno gia spedito divisa del team e senza chiedere nulla mi hanno messo sul lungo e in griglia di quelli che la chiuderanno a 40 di media :mrgreen:

gente onesta e seria, i tedeschi.
Poi bratwurst, birra e stinco (e magari qualche patata)
:mrgreen:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... a dire il vero nevicava ...

Vero :mrgreen:
La prima volta che ho visto [MENTION=18987]luxi[/MENTION] in abiti civili....ero da [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] che me l'ha presentato. E non riuscivo a capacitarmi. Era pure elegante!
Effettivamente tra casco, occhiali , bandana & Co......a volta diventa difficile riconoscersi in abiti civili.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.