Oetztaler Radmarathon 2014

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Da facebook leggo che attualmente sul Kutai c'e' una variazione che lo allunga di 9 km. e non proprio tranquilla :wacko: :cry , faccio copia incolla del percorso variato per chi conosce i posti :
La deviazione porta prima di Ochsengarten quindi prima dello strappo e porta a fare 9 km in più del percorso tradizionale, si scende verso Telfs e si prende la salita da Haiming :cry :bua: :cry: :bua:
http://www.salite.ch/8163.asp?mappa

Magari , e lo spero, per il 31 riapre la strada normale :mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.563
766
Visita sito
Da facebook leggo che attualmente sul Kutai c'e' una variazione che lo allunga di 9 km. e non proprio tranquilla :wacko: :cry , faccio copia incolla del percorso variato per chi conosce i posti :
La deviazione porta prima di Ochsengarten quindi prima dello strappo e porta a fare 9 km in più del percorso tradizionale, si scende verso Telfs e si prende la salita da Haiming :cry :bua: :cry: :bua:
http://www.salite.ch/8163.asp?mappa

Magari , e lo spero, per il 31 riapre la strada normale :mrgreen:

bella variante :mrgreen:
comunque per 7km si usa lo stesso rapporto :-x
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.451
6.938
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Un solo caso di cui stato testimone, statisiticamente sono un fallimento.

Qui, vicino a Cagliari, ho trovato l'unico posto dove è attualmente possibile preparare una Oetzy calda e ventosa, al limite da lasciarci la pelle per un colpo di calore :mrgreen::wacko: (prima volta nella mia vita che ho chiesto soccorso ad un auto-scopa di passaggio)
Sarà così...statisticamente deve pervenire un risultato atmosferico di senso contrario per confermare la media
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ieri sono stato ad Innsbruck per far spese..anziché fare la strada statale del Brennero (quella della Oezty per intenderci) ho fatto le strade parallele..che figata!!!

degli strapponi e mangia e bevi incredibili avvolti in un paesaggio spettacolare

la prossima volta voglio provarle in bici!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.558
22.546
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
potrebbe anche essere, ma ad Olmo devi arrivarci con 180 km nelle gambe, e...adesso non mi ricordo quanto dislivello, tanto per riscaldarti i muscoli :mrgreen:

perché il Rombo si affronta con le gambe calde :mrgreen:

:mrgreen:

e da quel che ho visto (altimetrie) ci sono anche una decina di km di differenza...

però io non faccio testo, non ho fatto nessuno dei due...almeno fino ad ora:cassius:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
a vostro parere il Rombo come durezza, può essere paragonato al San Marco
da Olmo?

Molto più simile al versante di Morbegno ma con qualche km in più e tratti più ripidi .... Secondo me la salita che più assomiglia al Rombo è il Bernina da Tirano o lo Stelvio da Prato.
Ma come ti ha detto qualcuno è ciò che precede il Rombo a fare la differenza, e soprattutto l'aspetto mentale non sarà indifferente, affrontare una salita over 30 km dopo qualche ora ti sega il morale e le gambe.
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Secondo me la salita che più assomiglia al Rombo è il Bernina da Tirano o lo Stelvio da Prato. o-oo-o
Ma come ti ha detto qualcuno è ciò che precede il Rombo a fare la differenza, e soprattutto l'aspetto mentale non sarà indifferente, affrontare una salita over 30 km dopo qualche ora ti sega il morale e le gambe.

o-oo-oo-o
 
Ultima modifica: