La mia Bianchi Impulso 105

Marco 79

Novellino
27 Aprile 2011
25
4
47
Visita sito
Bici
Canyon: CG CF8.9SL, GC AL8.9SLX, Spectral AL8.0, Inflite, Endurace CF7.0SL
Grazie dei complimenti. Sì, è del 2012. Il 105 è completo dopo che ho cambiato la guarnitura, che prima era Fsa
 

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Infatti! Ci sono stato qualche anno fa e ho riconosciuto la location famigliare!

Quella ciclabile la ricordo abbastanza malmessa... nessun problema in bdc? (io l'avevo percorsa con la bici da trekking).
 

Marco 79

Novellino
27 Aprile 2011
25
4
47
Visita sito
Bici
Canyon: CG CF8.9SL, GC AL8.9SLX, Spectral AL8.0, Inflite, Endurace CF7.0SL
Mah, non è il massimo da fare in bdc, ma si riesce senza problemi. Da lì poi si arriva ad Abbiategrasso, da cui si può raggiungere Milano, sempre seguendo il Naviglio grande, o addirittura arrivare al Lago Maggiore risalendo il Naviglio che poi diventa Villoresi. Quest'ultimo percorso però l'ho fatto in mtb, perchè presenta tratti di sterrato.
 

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Mah, non è il massimo da fare in bdc, ma si riesce senza problemi. Da lì poi si arriva ad Abbiategrasso, da cui si può raggiungere Milano, sempre seguendo il Naviglio grande, o addirittura arrivare al Lago Maggiore risalendo il Naviglio che poi diventa Villoresi. Quest'ultimo percorso però l'ho fatto in mtb, perchè presenta tratti di sterrato.

Già anche secondo me non è il massimo da fare in bdc... un paio di anni fa sono arrivato sia a Milano (andando a dx al bivio) e a Turbigo (andando a sx). E' un bel percorso perché non ci sono auto e si pedala a fianco al corso d'acqua che d'estate, soprattuto se si va verso il lago maggiore, è immerso nel verde ed è molto suggestivo. Io lo percorrevo però non in bdc ma con la trekking. Con la bdc ho paura di forare...