- 27 Aprile 2011
- 25
- 4
- 47
- Bici
- Canyon: CG CF8.9SL, GC AL8.9SLX, Spectral AL8.0, Inflite, Endurace CF7.0SL
Ciao a tutti, vi presento la mia Impulso montata 105, tg 55, ruote Fulcrum Racing 5.Vedi l'allegato 117961
Vedi l'allegato 117962
Vedi l'allegato 117963

Mah, non è il massimo da fare in bdc, ma si riesce senza problemi. Da lì poi si arriva ad Abbiategrasso, da cui si può raggiungere Milano, sempre seguendo il Naviglio grande, o addirittura arrivare al Lago Maggiore risalendo il Naviglio che poi diventa Villoresi. Quest'ultimo percorso però l'ho fatto in mtb, perchè presenta tratti di sterrato.