Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ok, pensavo mi raggiungessi a Soelden...o-o

ho ceduto il pettorale, quella è roba per gente con le palle, non per fighette come me :mrgreen:

se mi rivogliono, ci ripenso per l'anno prossimo ma quest'anno avevo la cyclassics troppo vicino a soelden a cui non potevo non andare (bizness is bizness) e quindi ... cno grande felicità non mi devo fare quella mostruosità :mrgreen:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
dopo l'acqua e la grandine dell'uscita odierna...stasera rispolvero i rulli e non se ne parla più!!
il momento + brutto è stato schivare una moto che scivolava senza pilota nella mia direzione...fuck G.P.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Veramente io ne ho già parlato mesi fa. Ma mi avesse degnato qualcuno di una risposta, manco un "mavvaffanculo te e amburgo" :mrgreen:

E adesso tutti a dire "che figata" :))):
mi basta fare la staffetta a Mergozzo (90 km no draft)...infatti non ho scritto "che figata"...no preocupe Man 6 in buona compagnia...guarda il mio invito x la Noberasco...meno male che ho raccattato una 20ina di clienti!!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
mi basta fare la staffetta a Mergozzo (90 km no draft)...infatti non ho scritto "che figata"...no preocupe Man 6 in buona compagnia...guarda il mio invito x la Noberasco...meno male che ho raccattato una 20ina di clienti!!

Figa, sei entrato in sgagnese stretto.che minchia è mergozzo? :mrgreen:

Cosa è l'invito noberasco? Non ne so nulla. Io sono gia iscritto in quanto miltipower.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bella gente ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e compagnia cantante ... sabato mattina presente :-)
Per il sottoscritto rientro auspicato massimo massimo ore 12.00 ;-)

PS: [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], siccome conosco i miei polli, mi porto avanti ... e bbravo picciotto, ritiro merce impeccabile :-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Bella gente ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e compagnia cantante ... sabato mattina presente :-)
Per il sottoscritto rientro auspicato massimo massimo ore 12.00 ;-)

PS: [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], siccome conosco i miei polli, mi porto avanti ... e bbravo picciotto, ritiro merce impeccabile :-)


Baciamo le mani. :-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=47842]mag[/MENTION] suppongo tu vada in auto, vero? Nel caso.....ti sta qualche cassa di birra JEVER?? anche 5, se ti stanno. Se poi trovi al supermercato un formaggio che si chiama HANDKAESE (si trova anche in variante MIT MUSIK).....anche li.....anche 10 confezioni. Magari riesci a commissionare il tutto ai tuoi colleghi / clienti..... ai quali puoi portare una bottiglia di grappa italiana (non so come mai, ma la adorano. E ti pago io pure quella) per il disturbo.
Pago in contanti e se vuoi anche anticipato o tramite bonifico. Sono affidabile, per referenze chiedi a [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] .
Non e' uno scherzo.

Grazie
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=47842]mag[/MENTION] suppongo tu vada in auto, vero? Nel caso.....ti sta qualche cassa di birra JEVER?? anche 5, se ti stanno. Se poi trovi al supermercato un formaggio che si chiama HANDKAESE (si trova anche in variante MIT MUSIK).....anche li.....anche 10 confezioni. Magari riesci a commissionare il tutto ai tuoi colleghi / clienti..... ai quali puoi portare una bottiglia di grappa italiana (non so come mai, ma la adorano. E ti pago io pure quella) per il disturbo.
Pago in contanti e se vuoi anche anticipato o tramite bonifico. Sono affidabile, per referenze chiedi a [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] .
Non e' uno scherzo.

Grazie

Ma è il nostro TOMINO:

https://www.google.it/search?q=HAND...3T7AbnzoCIDw&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1314&bih=901
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

no no, e' una roba che puzza di ammoniaca come la sommatoria della puzza di tutti i formaggi locali. Si serve lasciandolo macerare per almeno 1 o 2 giorni in olio e cipolla ( :wacko: ) e si consuma a fettine con pane nero di segale integrale con un leggero velo di burro e paprika. Non puoi capire.....una delizia.
Insieme ai bratwurst, allo stinco (pero' cucinato come Dio comanda) ed ad altre parti del maiale che ho trovato solo la.....e' tra i piatti tedeschi che preferisco . Ho idea che solo [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] potrebbe apprezzare....
La JEVER, poi, e' una pils amara, secca e profumata. La migliore pils mai bevuta in vita mia. Il mio record mi pare di ricordare fosse di 5 litri in una sera.... ma la memoria e' labile...vista la condizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.