Le cinesine in passerella

ciro94

Pignone
23 Giugno 2010
123
2
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
corratec dolomiti
Salve a tutti, questo post probabilmente sarà chiuso perchè con la funzione cerca si trovano fiumi e fiumi di discussioni e dati a riguardo, ma una prova vorrei farla.

Quando si parla di telai cinesi, per me e per altri interessati, è davvero difficile reperire informazioni utili qua e la su modelli, repliche da evitare, fattore estetico (che è difficile valutare solo dal telaio), prestazioni, siti molto simili fra loro..........per cui, al fine di migliorare e condensare la reperibilità delle info già dette,

sarebbe davvero molto utile se chiunque abbia una bici in carbonio pubblicasse in questo post:
1)foto della cinesina
2)nome del modello, sito di acquisto
3) finitura del carbonio
4) mini-descrizione sulle caratteristiche e sul comportamento del telaio (2 righe o anche meno)


Mi piacerebbe inoltre che in tal luogo si rispettino queste linee-guida al fine di non creare una replica delle corpose discussioni già create.....grazie, spero tanto di rendere un pochino più agevole questa giungla cinese a chiunque voglia saperne di più
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
FM015 Aenigma versione beta 2012, ad oggi i comandi sono i nuovi Campagnolo, la guarnitura è Sram force e le ruote UD matte per tubo

sul "carattere" dello 015 sul forum trovi di tutto e di più
 

Allegati

  • DSC_0001.jpg
    DSC_0001.jpg
    109,7 KB · Visite: 437
  • DSC_0002.jpg
    DSC_0002.jpg
    63,6 KB · Visite: 254
  • DSC_0003.jpg
    DSC_0003.jpg
    104,5 KB · Visite: 230

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ormai la mi ex... Ho dovuto venderla per forti dolori alla cervicale,troppo estrema per uno con tre ernie cervicali,comunque.

Presa da Daishine. Montata Record ruote da 90. Un vero missile. Ho quasi pianto quando è andata via.




A presto arriverà la sua sostituta,una normalissima bdc
 

Allegati

  • crono 2.jpg
    crono 2.jpg
    88,7 KB · Visite: 369
L

limite ignoto

Guest
Ormai la mi ex... Ho dovuto venderla per forti dolori alla cervicale,troppo estrema per uno con tre ernie cervicali,comunque.

Presa da Daishine. Montata Record ruote da 90. Un vero missile. Ho quasi pianto quando è andata via.




A presto arriverà la sua sostituta,una normalissima bdc

Avevi gli appoggi avambracci all'altezza della sella ;nonzo%...
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
BDC - RA16 NO ISP UD Matt JUNROU (Chizalco) by Arcasimone

Gruppo: Sram Red Black 50/34-11/23
Ruote:50mm tubolari by Cristiano(1250gr)
Attacco Kcnc Piega no brand in carboni by carbozono 175 gr
Sella:No brand SD 03 Sinergy
reggisella:No brand Yushun
Portaborracce:Sinergy
Pedali:Look Blade
Computer:CICLOCOMPUTER VELOMANN mod V 1.20 A
Peso:6,400kg circa
http://bdc-forum.it/album.php?albumid=5713
3 stagioni di granfondo(oltre 50) 53mila km dislivello tantissimo,solo ieri 4000mt.
Che dire? Poca spesa tanta resa
Paragoni con la gamma Scott che ho avuto: Questa si è adattata subito alle mie caratteristiche.