Io non ho scritto di sospetti. Ho solo scritto che tre, della stessa squadra, la team Terenzi Cicli Lazzaretti di Roma nel giro di 1 mese e mezzo sono stati sospesi e che uno dei tre, ieri è stato deferito per epo. Sono dati oggettivi, non è una mia opinione. Che poi questa squadra ad alcune GF della zona abbia piazzato nei primi 3 posti, una volta addirittura nei primi 4 posti, della classifica assoluta elementi tutti suoi, sono dati altrettanto oggettivi.i team li lascerei un pò da parte, ovvio ci sono squadroni iper sospettati,
ma ad esempio alcuni dei miei compagni non li vedo mai se non in alcune gare, avendo anche calendari diversi.
Sono tutti ragazzi molto forti, per carità. Tre di loro al momento sono sospesi e uno dei tre anche deferito, con l'accusa di aver assunto Epo. Una sostanza che non la assimilerei ad classico antiallergico assunto per errore.
Io non ho capito cosa intendesse dire ma so che i tesserati ACSI agonisti firmano il codice Etico e mi semba che nella vicenda in oggetto ci siano implicati anche tesserati ASC 