Non c'è pericolo che parta davanti:rosik:no no sono proprio queste le italiane,al momento.
9 colli non mi hanno dato il tempo

Non c'è pericolo che parta davanti:rosik:no no sono proprio queste le italiane,al momento.
9 colli non mi hanno dato il tempo

Buongiorno, sul sito della manifestazione risulto iscritto con il numero di DORSALE assegnato, ma la mail non mi è ancora arrivata.
E' normale o mi conviene contattarli?
Grazie
Hai controllato nelle spam? A me la conferma del sorteggio mi era arrivata come spam.
mi sento già meglio grazieno no non sono i miei tempi
sono i criteri per partire nel primo gruppo
il sabato se ci vediamo in griglia col buio la vedo duravedrò se ti riesco a vedere alla partenza
![]()
Pettorale 2190 ma niente mail.
Ma la mail alla fine cosa serve ??? Se non sbaglio serve la lettera che arriva a casa per il ritiro del pettorale esatto ??? [emoji44][emoji44][emoji44]
sulla mail arrivata c'è scritto di stamparla e firmarla per il ritiro del pettorale/pacco garaesatto senza il modulo e documento d'identita' non ti danno il numerosulla mail arrivata c'è scritto di stamparla e firmarla per il ritiro del pettorale/pacco gara
Ok grazie, scritto all'organizzazione vediamo cosa dicono perché anche un mio compagno di squadra non ha ricevuto niente.sulla mail arrivata c'è scritto di stamparla e firmarla per il ritiro del pettorale/pacco gara
Prima volta che partecipo alla GF ma è dal momento dell'iscrizione al sorteggio che ci penso. Per non parlare del dopo essere stato sorteggiato è un continuo cosa e come prepararsi per l'evento.questa è l'unico thread che leggo dalll'inizio alla fine, senza comunque partecipare all'evento!
è incredibile anche solo l'emozione e "l'ansia positiva" che si respira dai vs. messaggi.
il prossimo anno, tenterò anch'io la sorte (quest'anno non ce l'avrei proprio fatta)!!!
Prima volta che partecipo alla GF ma è dal momento dell'iscrizione al sorteggio che ci penso. Per non parlare del dopo essere stato sorteggiato è un continuo cosa e come prepararsi per l'evento.

il sabato se ci vediamo in griglia col buio la vedo dura