Io ho messo quelli marchiati cannondale leggeri e soprattutto economici 10 l'uno.
Ciao scusami dove lo si può comprare quella bilancia che usi per pesare la bici, grazieOggi ho voluto pesare la mia caad 10 ultegra mod 2014 taglia 60...
Con a bordo: sella selle italia slr superflow 145 ; copertoncini continental gp sll ; ciclocomputer sigma rox 9.1 ; 2 portaborraccia originali cannondale ; 1 borraccia portaccessori con dentro 1 bomboletta da 25 con relativa valvola i 3 cacciacopertoni e una camera d'aria di riserva. Mancava all'appello solo la mia borraccia con dentro il gatoradeper il resto era pronta per l'uscita! Quasi nove kg da portare su per le salite...che dite la faccio dimagrire? Consigli? a parte le ruote che sono orientato o sulle shamal o le r0... Sparate a zero
![]()
Ciao scusami dove lo si può comprare quella bilancia che usi per pesare la bici, grazie
Ciao scusami dove lo si può comprare quella bilancia che usi per pesare la bici, grazie

Grazie
Domani ci faccio un salto, perché mi sono reso conto di non sapere quanto pesa la mia [emoji1]Vedo che sei di pistoia...io sto a monsummano e l'ho presa al decathlon di montecatini.
ragazzi domanda stupidissima! CAAD 10 2014 Ultegra esce con pacco pignoni 11/25 giusto? è la mia prima bdc...cosa dite? meglio montare un 28?![]()

Si esce con il 25,io per non sbagliare ancora prima che arrivasse avevo richiesto pacco 11-28 e copertoncini da 25
Io il 28 lo sfrutto...ora mooolto meno,più t alleni e più lo tieni come salvagente per tornare a casa...è capitato di stare fermo 20 gg e alla prima uscita,nell'ultimo strappo che mi porta a casa,circa 600\700mt...l'ho messo...e che piacere!!!

ragazzi domanda stupidissima! CAAD 10 2014 Ultegra esce con pacco pignoni 11/25 giusto? è la mia prima bdc...cosa dite? meglio montare un 28?![]()
bella ma il colore della sella...
Hai ragione. ...prossimo upgrade 😆👍