uno iscritto come cicloturista cade, o si sente male o altro, viene abbandonato a se stesso?????
andiamo bene...
è uno scherzo, vero???
MAH! Temo che ci sarebbero gli estremi per omissione di soccorso, spero in un refuso :angrymod:
Avevo letto che ci sono state un po' di novità nel comitato organizzatore ma spero che l'apparente confusione attuale non si riproponga anche durante la manifestazione
:afraid:


