l'autorizzazione parla di chiusura temporanea al traffico veicolare, ora ci siamo. Mi chiedo perchè scrivano diversamente nelle info.


l'autorizzazione parla di chiusura temporanea al traffico veicolare, ora ci siamo. Mi chiedo perchè scrivano diversamente nelle info.![]()



io ho fugato tutti i dubbi, sabato mattina lavoro...quindi non faccio in tempo, magari faccio in modo di andare a vedere...


Beh il Farini Tour é, almeno per ora, rimasto il Farini Tour ( costo della tappa di sabato esclusa)
Dopo la prima tappa posso dire che le mie preoccupazioni sono scemate: andatura controllata ridotta rispetto alle indicazioni iniziali e servizio come sempre ottimo.
Le mie gambe non giravano al meglio, almeno inizialmente poi meglio, ma la tappa era carina; domani tappa regina monte Albareto e Sella dei Generali![]()
Confermo che la tappa di oggi mi è sembrata sotto l'aspetto organizzativo impeccabile e per i partecipanti divertente.
Peppuccio sicuro mi hai visto di sfuggita visto la voga con cui si arrivava al bivio in mezzo a farini (quando è arrivato il primo gruppo pensavo mi falciassero) io ero quello in mezzo alla strada!!!
(soprattutto per me che sono un diesel) probabilmente per il fatto che non c'erano grosse salite fino all'attacco per Cogno: io sono uno dei 2 omnibike, quello più gro(a)sso Difficilmente ti saprei riconoscere perché effettivamente tutta la prima parte di gara si è fatta abbastanza forte(soprattutto per me che sono un diesel) probabilmente per il fatto che non c'erano grosse salite fino all'attacco per Cogno: io sono uno dei 2 omnibike, quello più gro(a)sso
@never give up! uno del Lugagnano è caduto sulla prima discesa (non ho visto come perché quando sono passato era già a terra) non mi sembrava niente di grave, si stava alzando) ma sai qualcosa di più?

ormai suo padre non lo tiene più
(ci ha rinunciatono, non so nulla, magari chiedo. comunque ho visto che uno è in classifica (Matteo Nefori), penso che sia l'unico iscritto, forse mi sbaglio.
Alberto tiemmi d'occhio il numero 13, è un ragazzino che sto cercando di portare sulla retta viaormai suo padre non lo tiene più
(ci ha rinunciato
) si scherza naturalmente...



Con la maglia Lugagnano off road erano almeno in 2 (non so se magari uno era iscritto come cicloturista)
In quanto al "ragazzino" n. 13 mi sa che lo vedo solo alla partenza![]()
per la caduta ho chiesto, vediamo che mi dicono...
Beh il Farini Tour é, almeno per ora, rimasto il Farini Tour ( costo della tappa di sabato esclusa)
Dopo la prima tappa posso dire che le mie preoccupazioni sono scemate: andatura controllata ridotta rispetto alle indicazioni iniziali e servizio come sempre ottimo.
Le mie gambe non giravano al meglio, almeno inizialmente poi meglio, ma la tappa era carina; domani tappa regina monte Albareto e Sella dei Generali![]()
Colpa mia, è da ammettere, però se prima dici che fai andatura controllata fino a le Moline, poi non la fai, ed io stavo tranquilllo a centro/fine gruppo, e quando sento l'altoparlate che dà il via mi trovo spiazzato e perdo il gruppo migliore....
Non mi è piaciuta tanto la sorpresa...
si, è caduto un ragazzo che conosco, tutto ok, nulla di grave.

Colpa mia, è da ammettere, però se prima dici che fai andatura controllata fino a le Moline, poi non la fai, ed io stavo tranquilllo a centro/fine gruppo, e quando sento l'altoparlate che dà il via mi trovo spiazzato e perdo il gruppo migliore....
Non mi è piaciuta tanto la sorpresa...

; cerchiamo di capire per Sabato cosa intendono fare (non che a me cambi un granché Sabato putroppo ci rinuncio anch'io,sarei stato comunque incasinato perchè al mattino ho aperto e avrei dovuto far tutto di corsa,ma spendere 30 mi ruga un po' tanto. E' una politica abbastanza discutibile,conosco parecchia gente che avrebbe partecipato ad un costo più normale.
Magari però faccio un salto a vedere l'arrivo!
30 da cicloturista con iscrizione da sdam,cioè il minimo che si può spendere per partecipare. Sempre troppo.Beh allora hai preso la decisione giusta considerando che sarebbero stati 45 euro e non 30...![]()