Farini tour 2014

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
l'autorizzazione parla di chiusura temporanea al traffico veicolare, ora ci siamo. Mi chiedo perchè scrivano diversamente nelle info.;nonzo%

Come dicevo ieri, spero che certe incongruenze non si manifestino anche in gara, perché l'anno scorso, nella semplicità della manifestazione (e per questo scrivevo che il traffico non era un grosso problema pratico) ho comunque trovato una grande disponibilità, un'ottima organizzazione (se rapportata all'evento) e mi sono divertito un casino!!!! :mrgreen::mrgreen:o-o:-x:-x
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Confermato che anche chi vuole fare solo la tappa del sabato deve iscriversi a tutta la manifestazione. Quindi deve corrispondere 45 euro. A farini non è ancora arrivata la crisi e quindi me ne rimango sul mio divano..
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Beh il Farini Tour é, almeno per ora, rimasto il Farini Tour ( costo della tappa di sabato esclusa) o-o

Dopo la prima tappa posso dire che le mie preoccupazioni sono scemate: andatura controllata ridotta rispetto alle indicazioni iniziali e servizio come sempre ottimo.

Le mie gambe non giravano al meglio, almeno inizialmente poi meglio, ma la tappa era carina; domani tappa regina monte Albareto e Sella dei Generali :wacko:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Beh il Farini Tour é, almeno per ora, rimasto il Farini Tour ( costo della tappa di sabato esclusa) o-o

Dopo la prima tappa posso dire che le mie preoccupazioni sono scemate: andatura controllata ridotta rispetto alle indicazioni iniziali e servizio come sempre ottimo.

Le mie gambe non giravano al meglio, almeno inizialmente poi meglio, ma la tappa era carina; domani tappa regina monte Albareto e Sella dei Generali :wacko:

Confermo che la tappa di oggi mi è sembrata sotto l'aspetto organizzativo impeccabile e per i partecipanti divertente.
Peppuccio sicuro mi hai visto di sfuggita visto la voga con cui si arrivava al bivio in mezzo a farini (quando è arrivato il primo gruppo pensavo mi falciassero) io ero quello in mezzo alla strada!!!
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Confermo che la tappa di oggi mi è sembrata sotto l'aspetto organizzativo impeccabile e per i partecipanti divertente.
Peppuccio sicuro mi hai visto di sfuggita visto la voga con cui si arrivava al bivio in mezzo a farini (quando è arrivato il primo gruppo pensavo mi falciassero) io ero quello in mezzo alla strada!!!

Difficilmente ti saprei riconoscere perché effettivamente tutta la prima parte di gara si è fatta abbastanza forte :wacko: (soprattutto per me che sono un diesel) probabilmente per il fatto che non c'erano grosse salite fino all'attacco per Cogno: io sono uno dei 2 omnibike, quello più gro(a)sso :mrgreen:

[MENTION=21324]never give up![/MENTION] uno del Lugagnano è caduto sulla prima discesa (non ho visto come perché quando sono passato era già a terra) non mi sembrava niente di grave, si stava alzando) ma sai qualcosa di più?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.561
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Difficilmente ti saprei riconoscere perché effettivamente tutta la prima parte di gara si è fatta abbastanza forte :wacko: (soprattutto per me che sono un diesel) probabilmente per il fatto che non c'erano grosse salite fino all'attacco per Cogno: io sono uno dei 2 omnibike, quello più gro(a)sso :mrgreen:

@never give up! uno del Lugagnano è caduto sulla prima discesa (non ho visto come perché quando sono passato era già a terra) non mi sembrava niente di grave, si stava alzando) ma sai qualcosa di più?

no, non so nulla, magari chiedo. comunque ho visto che uno è in classifica (Matteo Nefori), penso che sia l'unico iscritto, forse mi sbaglio.

Alberto tiemmi d'occhio il numero 13, è un ragazzino che sto cercando di portare sulla retta via :mrgreen::mrgreen::mrgreen::wacko::wacko: ormai suo padre non lo tiene più:-x:-x (ci ha rinunciato:mrgreen:) si scherza naturalmente...
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
no, non so nulla, magari chiedo. comunque ho visto che uno è in classifica (Matteo Nefori), penso che sia l'unico iscritto, forse mi sbaglio.

Alberto tiemmi d'occhio il numero 13, è un ragazzino che sto cercando di portare sulla retta via :mrgreen::mrgreen::mrgreen::wacko::wacko: ormai suo padre non lo tiene più:-x:-x (ci ha rinunciato:mrgreen:) si scherza naturalmente...

Con la maglia Lugagnano off road erano almeno in 2 (non so se magari uno era iscritto come cicloturista)

In quanto al "ragazzino" n. 13 mi sa che lo vedo solo alla partenza :wacko::wacko::wacko:
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Beh il Farini Tour é, almeno per ora, rimasto il Farini Tour ( costo della tappa di sabato esclusa) o-o

Dopo la prima tappa posso dire che le mie preoccupazioni sono scemate: andatura controllata ridotta rispetto alle indicazioni iniziali e servizio come sempre ottimo.

Le mie gambe non giravano al meglio, almeno inizialmente poi meglio, ma la tappa era carina; domani tappa regina monte Albareto e Sella dei Generali :wacko:

Colpa mia, è da ammettere, però se prima dici che fai andatura controllata fino a le Moline, poi non la fai, ed io stavo tranquilllo a centro/fine gruppo, e quando sento l'altoparlate che dà il via mi trovo spiazzato e perdo il gruppo migliore....
Non mi è piaciuta tanto la sorpresa...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.561
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colpa mia, è da ammettere, però se prima dici che fai andatura controllata fino a le Moline, poi non la fai, ed io stavo tranquilllo a centro/fine gruppo, e quando sento l'altoparlate che dà il via mi trovo spiazzato e perdo il gruppo migliore....
Non mi è piaciuta tanto la sorpresa...


immagino...

cambiare le cose in corsa crea sempre dei problemi (possono anche essere inesie, ma sempre problemi sono...)
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
si, è caduto un ragazzo che conosco, tutto ok, nulla di grave.

Bene! o-o

Colpa mia, è da ammettere, però se prima dici che fai andatura controllata fino a le Moline, poi non la fai, ed io stavo tranquilllo a centro/fine gruppo, e quando sento l'altoparlate che dà il via mi trovo spiazzato e perdo il gruppo migliore....
Non mi è piaciuta tanto la sorpresa...

L'avevano detto anche prima della partenza solo che con l'altoparlante girato dalla parte sbagliata si capiva poco o nulla :bua:

Per oggi e venerdì almeno si sa già che l'andatura controllata è fino a Ferriere e basta, poi si deve spingere per salire fin che ce n'è :wacko: ; cerchiamo di capire per Sabato cosa intendono fare (non che a me cambi un granché :mrgreen:)
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sabato putroppo ci rinuncio anch'io,sarei stato comunque incasinato perchè al mattino ho aperto e avrei dovuto far tutto di corsa,ma spendere 30€ mi ruga un po' tanto. E' una politica abbastanza discutibile,conosco parecchia gente che avrebbe partecipato ad un costo più normale.

Magari però faccio un salto a vedere l'arrivo!
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Riporto anche su questa discussione il consiglio dato da [MENTION=21324]never give up![/MENTION] sulla discussione di Pacenza per opportuna conoscenza agli interessati (qualora ce ne fossero che seguono questa e non l'altra):

La notizia è di domenica per cui recentissima (anche se le condizioni erano di bagnato) per cui PRUDENZA!!! :angrymod:

"avviso a chi farà il Farini Tour:
sperando che non piova, ma cambia poco, la discesa dell'Albareto è PESSIMA, a parte l'asfalto è sporchissima, in pratica è piena di fango...
anche a Nicelli, c'è un tornante sporchissimo (in corrispondenza della pala eolica)"
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sabato putroppo ci rinuncio anch'io,sarei stato comunque incasinato perchè al mattino ho aperto e avrei dovuto far tutto di corsa,ma spendere 30€ mi ruga un po' tanto. E' una politica abbastanza discutibile,conosco parecchia gente che avrebbe partecipato ad un costo più normale.

Magari però faccio un salto a vedere l'arrivo!

Beh allora hai preso la decisione giusta considerando che sarebbero stati 45 euro e non 30...:mrgreen: