Garmin Connect e Garmin Express

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Sono sicuramente un qualcosa di carino, per curiosare e vedere che per quei segmenti passano tanti ciclisti e raffrontarsi con loro, anche se personalmente in confronto è impietoso :wacko:
io lo uso già da un po con Strava, e credo che sinceramente sia fatto un po meglio, parere personale.
o-o
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Macchè, è quasi un mese che ci sbatto la testa, ho disattivato tutto, ho disinstallato, reinstallato, ho fatto partire GE da Amministratore ecc ecc.....NIENTE! Non vuole andare in nessun modo! Vi allego copia del messaggio che mi appare quando cerco di farlo partie. ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Stando a quanto dice il messaggio, il tuo firewall sta bloccando la connessione di Express.
Prova a spegnere il firewall così da capire se effettivamente il problema è quello. Oppure entra nei settaggi del firewall ed abilita il programma Express
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Stando a quanto dice il messaggio, il tuo firewall sta bloccando la connessione di Express.
Prova a spegnere il firewall così da capire se effettivamente il problema è quello. Oppure entra nei settaggi del firewall ed abilita il programma Express
Purtroppo l'ho già fatto. Ho anche creato una regola che aprisse le porte del router, analogamente a come succede con Emule, ma non c'è niente da fare. Aspetto un miracolo o una nuova versione meno "complicata"..... Grazie comunque. o-oo-oo-oo-o
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
43
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Sono sicuramente un qualcosa di carino, per curiosare e vedere che per quei segmenti passano tanti ciclisti e raffrontarsi con loro, anche se personalmente in confronto è impietoso :wacko:
io lo uso già da un po con Strava, e credo che sinceramente sia fatto un po meglio, parere personale.
o-o

Quoto. E aggiungo: su Connect sono una mezza porcheria, non si avvicinano lontanamente a quelli di Strava.
due: l'utenza su strava é maggiore visto che é aperto a tutti i dispositivi gps e non solo Garmin.
Tre: solo su un modello funzionano "live" (1000).
Ad esempio sul 510 (e sull' 810) li puoi verificare solo dopo aver finito l'attivitàe fatto l'upload sul pc.
Ma allora che cosa me ne faccio se uso già Strava?

Insomma, pochi segmenti e mal gestiti, poca utenza viste le restrizioni e soliti bug in stile Garmin. :angrymod:

P.S.
E se quelli di Garmin pensano che solo per questa belinata mi compri un 1000 vendendo il mio 510 (vecchio di un anno) si sbagliano di grosso. Anzi... "li sputo" pure.
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Quoto. E aggiungo: su Connect sono una mezza porcheria, non si avvicinano lontanamente a quelli di Strava.
due: l'utenza su strava é maggiore visto che é aperto a tutti i dispositivi gps e non solo Garmin.
Tre: solo su un modello funzionano "live" (1000).
Ad esempio sul 510 (e sull' 810) li puoi verificare solo dopo aver finito l'attivitàe fatto l'upload sul pc.
Ma allora che cosa me ne faccio se uso già Strava?

Insomma, pochi segmenti e mal gestiti, poca utenza viste le restrizioni e soliti bug in stile Garmin. :angrymod:

P.S.
E se quelli di Garmin pensano che solo per questa belinata mi compri un 1000 vendendo il mio 510 (vecchio di un anno) si sbagliano di grosso. Anzi... "li sputo" pure.

dai tempo al tempo....
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Funziona anche senza aver installato garmin express.
Ho registrato alcune sessioni "test" e dopo averle caricate su Garmin Connect tramite ANT Agent e dopo poco le ho ritrovate su Strava
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Il nome su strava mi sa che viene impostato come con le precedenti modalità con data e luogo (preso dalle coordinate gps).