Grazie mille per i consigli, questa sera provo a vedere se riesco a modificare su GC la FTP che ho rilevato ieri.
Per ora sul Garmin 500 imposto le 7 zone partendo da FTP 257W:
1= fino a 55%, 2=56%-75%, 3=76%-90%, 4=91%-105%, 5=106%-120%, 6=121%-150%, 7= oltre 150%
basta mettere 257 e le zone le autocalcola lui (usando lo schema coggan che riporti sopra). poi se vuoi le puoi modificare in valore assoluto se ti serve ma per default quando inserisci una ftp le zone sono ok

, ma non è che tutte le settimane sono di carico, solitamente, ad inizio stagione faccio 3 carico+ 1 scarico , adesso posso anche arrivare, se ho gare ravvicitate a fare 2+1 o 1+1, in questo caso è la GF o gara il lavoro specifico, per il resto sono passeggiate rilassanti...
