Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Non voglio sconvolgere i programmi ma ho consultato più siti meteo e tutti danno temporali sui rilievi in tutto l'appennino nelle ore pomeridiane . . . . visto che mi piace godermi la lunga girata,preferisco farla con una bella giornata . . . .sono per rimandarla al prossimo sabato . . .
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
il meteo non è incoraggiante, questa settimana ero in ferie e tutti i pomeriggi ha piovuto anche se dava bello. meno male che la prossima settimana vado a fare la sauna a 40 °C......
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
il meteo non è incoraggiante, questa settimana ero in ferie e tutti i pomeriggi ha piovuto anche se dava bello. meno male che la prossima settimana vado a fare la sauna a 40 °C......
e sarà così fino a martedì . . .preferisco rimandarlo al prossimo sabato,è prevista alta pressione da mercoledì . . . . il prossimo sabato se andiamo,vieni?
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
ok,sentiamoci a metà settimana. . . . o-o

Lo dico già da ora... te e Omino fate come vi torna, io sia questo uichend che il prossimo quasi di certo un potrò fallo questo giro in trasferta... fino a agosto mi sa che un potrò, impegni "tranquilli" (compleanni, feste, appuntamenti...) ma un ce la faccio vedrai a venì... ;nonzo%
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Lo dico già da ora... te e Omino fate come vi torna, io sia questo uichend che il prossimo quasi di certo un potrò fallo questo giro in trasferta... fino a agosto mi sa che un potrò, impegni "tranquilli" (compleanni, feste, appuntamenti...) ma un ce la faccio vedrai a venì... ;nonzo%
ok, per me si può fare anche più avanti . . . un saltino in Garfagnana me lo faccio lo stesso . . . .o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
...Quando si può fà un ritorno da queste parti?

Io domenica vedrai potrei, sennò la settimana dopo ho senz' altro qualche giorno libero...

Fatevi vivi che s' organizza!!! o-o

A me m' andrebbe una bella salita del Pradarena, con ritorno o dal Cerreto o da Ligonchio- Piandelagotti (tutt' e due giri lunghi ma si può fà!)

Sennò si può fà il Sanpe poi Pradarena e retrofront... in fin dei conti dopo più di un mese sento la mancanza della mì salita preferita! :rosik:
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
...Quando si può fà un ritorno da queste parti?

Io domenica vedrai potrei, sennò la settimana dopo ho senz' altro qualche giorno libero...

Fatevi vivi che s' organizza!!! o-o

A me m' andrebbe una bella salita del Pradarena, con ritorno o dal Cerreto o da Ligonchio- Piandelagotti (tutt' e due giri lunghi ma si può fà!)

Sennò si può fà il Sanpe poi Pradarena e retrofront... in fin dei conti dopo più di un mese sento la mancanza della mì salita preferita! :rosik:
al massimo per domani ti sò dire(per domenica) . . . . ma non si doveva fare il p.della Formica? io sarei per quello . . .o-o
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
La vedo dura per questo fine settimana . . . .la prossima lavoro fino al 14 compreso ma penso che sabato 16 o domenica 17 ci dovrei essere . . . . se vengo vorrei fare il P.della Formica salendo da Massa Arni Castelnuovo Careggine Isola santa Levigliani Forte dei Marmi Viareggio . . .
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
La vedo dura per questo fine settimana . . . .la prossima lavoro fino al 14 compreso ma penso che sabato 16 o domenica 17 ci dovrei essere . . . . se vengo vorrei fare il P.della Formica salendo da Massa Arni Castelnuovo Careggine Isola santa Levigliani Forte dei Marmi Viareggio . . .

Vero, s' era rimasti a quello...
a me però visto che è un po' che ora un vado m' rimasta la voglia del Pradarena... e tornata quella del Sanpe!! :rosik:

...credevo tu fossi già andato per quel giro... che cmq si può fà, io semmai domenica vado lo stesso che mi cavo du' voglie.. e sennò da qui a settembre lo farò! Ci si sente, allora!! o-oo-o
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Vero, s' era rimasti a quello...
a me però visto che è un po' che ora un vado m' rimasta la voglia del Pradarena... e tornata quella del Sanpe!! :rosik:

...credevo tu fossi già andato per quel giro... che cmq si può fà, io semmai domenica vado lo stesso che mi cavo du' voglie.. e sennò da qui a settembre lo farò! Ci si sente, allora!! o-oo-o
l'ho fatto in versione ridotta "viareggio forte cipollaio capanne di careggine castelnuovo cipollaio viareggio,praticamente alla rovescia e un pò più corto di quello classico . . . guardiamo per la prossima settimana,cmq se riesci domenica vai perchè il tratto che và da isola santa a careggine è bellissimo . . . . non te ne pentirai . . . o-o
 

Matteo Boano

Novellino
1 Ottobre 2011
72
1
40
Govone (CN) e Grinzane Cavour (CN)
Visita sito
Bici
Bianchina

Matteo Boano

Novellino
1 Ottobre 2011
72
1
40
Govone (CN) e Grinzane Cavour (CN)
Visita sito
Bici
Bianchina

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

Matteo Boano

Novellino
1 Ottobre 2011
72
1
40
Govone (CN) e Grinzane Cavour (CN)
Visita sito
Bici
Bianchina
ciao, sono di zona ma non l'ho mai fatto . . . .per Castelnuovo vado sempre da Levigliani/Galleria Cipollaio . . .

Ciao burlamacco74, grazie dell intervento o-o

da satellite non figurano strade sulle pendici del monte pelato...e proseguano verso Vagli sotto

il giro che ho imbastito, è fattibile in bdc? strade x cui valga una deviazione?

Ho adocchiato il San Pellegrino in alpe, ma comprenderlo nel percorso tracciato implica chilometraggio e dislivello da epic marathon :mrgreen: