tranquillo è semplicissimo,fai come ti ho scritto e a limite chiedi, ma non puoi sbagliare,resta prima del cavalcavia. . . ci sentiamo domani per conferma definitiva . . . .Speriamo nel meteo... e che io un faccia casino per trovà sta Pam!!!!![]()
tranquillo è semplicissimo,fai come ti ho scritto e a limite chiedi, ma non puoi sbagliare,resta prima del cavalcavia. . . ci sentiamo domani per conferma definitiva . . . .Speriamo nel meteo... e che io un faccia casino per trovà sta Pam!!!!![]()
e sarà così fino a martedì . . .preferisco rimandarlo al prossimo sabato,è prevista alta pressione da mercoledì . . . . il prossimo sabato se andiamo,vieni?il meteo non è incoraggiante, questa settimana ero in ferie e tutti i pomeriggi ha piovuto anche se dava bello. meno male che la prossima settimana vado a fare la sauna a 40 °C......
ok,attendo la risposta di Eddy . . . . .io torno dall' Arabia venerdì pomeriggio, semmai vi faccio sapere tanto penso di riuscire a leggere il forum
ok,attendo la risposta di Eddy . . . . .

ok,sentiamoci a metà settimana. . . .Se si rimanda ok, no problem!
...Anche se il prossimo sabato un posso esse sicuro già ora d' esseci... Ci si risente, tanto in ogni caso le occasioni un mancheranno!!!!![]()

ok,sentiamoci a metà settimana. . . .![]()

ok, per me si può fare anche più avanti . . . un saltino in Garfagnana me lo faccio lo stesso . . . .Lo dico già da ora... te e Omino fate come vi torna, io sia questo uichend che il prossimo quasi di certo un potrò fallo questo giro in trasferta... fino a agosto mi sa che un potrò, impegni "tranquilli" (compleanni, feste, appuntamenti...) ma un ce la faccio vedrai a venì...![]()


al massimo per domani ti sò dire(per domenica) . . . . ma non si doveva fare il p.della Formica? io sarei per quello . . ....Quando si può fà un ritorno da queste parti?
Io domenica vedrai potrei, sennò la settimana dopo ho senz' altro qualche giorno libero...
Fatevi vivi che s' organizza!!!
A me m' andrebbe una bella salita del Pradarena, con ritorno o dal Cerreto o da Ligonchio- Piandelagotti (tutt' e due giri lunghi ma si può fà!)
Sennò si può fà il Sanpe poi Pradarena e retrofront... in fin dei conti dopo più di un mese sento la mancanza della mì salita preferita! :rosik:

La vedo dura per questo fine settimana . . . .la prossima lavoro fino al 14 compreso ma penso che sabato 16 o domenica 17 ci dovrei essere . . . . se vengo vorrei fare il P.della Formica salendo da Massa Arni Castelnuovo Careggine Isola santa Levigliani Forte dei Marmi Viareggio . . .


l'ho fatto in versione ridotta "viareggio forte cipollaio capanne di careggine castelnuovo cipollaio viareggio,praticamente alla rovescia e un pò più corto di quello classico . . . guardiamo per la prossima settimana,cmq se riesci domenica vai perchè il tratto che và da isola santa a careggine è bellissimo . . . . non te ne pentirai . . .Vero, s' era rimasti a quello...
a me però visto che è un po' che ora un vado m' rimasta la voglia del Pradarena... e tornata quella del Sanpe!! :rosik:
...credevo tu fossi già andato per quel giro... che cmq si può fà, io semmai domenica vado lo stesso che mi cavo du' voglie.. e sennò da qui a settembre lo farò! Ci si sente, allora!!![]()

ciao , non consco le zone e tracciando con l'applicazione è venuto fuori questo giro, chi è del posto ,sa se è fattibile in bdc? Grazie in anticipo http://connect.garmin.com/modern/course/7553154

ciao , non consco le zone e tracciando con l'applicazione è venuto fuori questo giro, chi è del posto ,sa se è fattibile in bdc? Grazie in anticipo http://connect.garmin.com/modern/course/7553154

ciao, sono di zona ma non l'ho mai fatto . . . .per Castelnuovo vado sempre da Levigliani/Galleria Cipollaio . . .controllando su strava mi sono raccapezzato,ho imbastito questo giro , credo tutto su asfalto, da portare a termine giovedì prossimo o sabato. vedrò una volta in villeggiatura.
Lido di Camaiore-Lido di Camaiore
ciao, sono di zona ma non l'ho mai fatto . . . .per Castelnuovo vado sempre da Levigliani/Galleria Cipollaio . . .
