ciao matteo,se mi dici quanti km e dsl hai in mente e da dove partiresti,ti posso consigliare un giro in zona e di bei posti ce ne sono un sacco . . . .per quanto riguarda il S.Pellegrino secondo me è la salita più dura che c'è in Garfagnana e se passi da queste parti è una scalata che un ciclista( o cicloamatore) deve assolutamente fare . . . . .Ciao burlamacco74, grazie dell intervento
da satellite non figurano strade sulle pendici del monte pelato...e proseguano verso Vagli sotto
il giro che ho imbastito, è fattibile in bdc? strade x cui valga una deviazione?
Ho adocchiato il San Pellegrino in alpe, ma comprenderlo nel percorso tracciato implica chilometraggio e dislivello da epic marathon![]()

( su 110 ) della mia azienda che sarà a lavorare, purtroppo noi dell'assistenza clienti le ferie si fanno scaglionate però dal 18 fino a fine mese sarò in ferie.