non capisco il motivo di aprire una nuova discussione su questo telaio quando ce n'è già un'altra: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=164290&highlight=assos+goomah[/URL]
perchè è la sua bici e questa è la discussione in cui si presentano i propri mezzi?
![]()
può darsi, ma il sottotitolo della discussione è "I test e le valutazioni dei forumendoli", e qua di test e valutazioni non c'è una sola parola, solo una foto... :rosik:
lasciagli il tempo, permalosa![]()

Scusate, pensavo fosse la sezione dove inserire le foto delle proprie bici.
Cancellate pure il thread se volete.
Scusami bradipus

Scusate, pensavo fosse la sezione dove inserire le foto delle proprie bici.
Cancellate pure il thread se volete.
Scusami bradipus
