SI , molto bello...purtroppo non sono riuscito al fare la cappelletta dopo: la digestione della sera prima non mi ha dato tregua.
Sul S.Franca, come avrai visto, un sacco di gente a piedi con zaini: ma dove vanno da quelle parti?...ci devo essere percorsi interessanti vista l'affluenza.
i sentieri ci sono, purtroppo non li conosco bene, ultimanente ho un po' abbandonato il trekking. in ogni caso, fondamentalmente, è bello il posto

sulla cappelletta ed anche alla sella dei generali c'era abbastanza caldo.
infatti, tornato il caldo, tornati i dolori alla pianta dei piedi.
Il ritorno è stato un mezzo calvario...



), per tutte le altre attività, dormire in primis, ma non siamo ancora a livelli insoportabili.
