Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.836
28.589
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
SI , molto bello...purtroppo non sono riuscito al fare la cappelletta dopo: la digestione della sera prima non mi ha dato tregua.


Sul S.Franca, come avrai visto, un sacco di gente a piedi con zaini: ma dove vanno da quelle parti?...ci devo essere percorsi interessanti vista l'affluenza.

i sentieri ci sono, purtroppo non li conosco bene, ultimanente ho un po' abbandonato il trekking. in ogni caso, fondamentalmente, è bello il postoo-o

sulla cappelletta ed anche alla sella dei generali c'era abbastanza caldo.

infatti, tornato il caldo, tornati i dolori alla pianta dei piedi.
Il ritorno è stato un mezzo calvario...:wacko:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Attorno a Ferragosto, a S. Franca c'è la festa dell'emigrante della Val D'Arda. C'è una fortissima comunità a Londra ed in GB.

Inizialmente ho pensato che ci potesse essere qualche cosa, ma non ho visto stand da nessuna parte, mi sembravano proprio solo escursionisti e siccome ho visto anche bambini potrei farci un pensierino.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
i sentieri ci sono, purtroppo non li conosco bene, ultimanente ho un po' abbandonato il trekking. in ogni caso, fondamentalmente, è bello il postoo-o

sulla cappelletta ed anche alla sella dei generali c'era abbastanza caldo.

infatti, tornato il caldo, tornati i dolori alla pianta dei piedi.
Il ritorno è stato un mezzo calvario...:wacko:

Cioè?...se posso!;nonzo%
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.836
28.589
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Cioè?...se posso!;nonzo%

si "scalda" la pianta del piede, dove spingi sul pedale, penso sia una questione di circolazione, vedo che c'è differenza da come, quanto stringo le scarpe, ma con il caldo, a volte, diventa quasi insopportabile.
Ieri ho anche sbagliato perchè, di solito, alle fontane immergo i piedi in acqua, ma le volte che mi sono fermato ero ancora ok, il problema si è presentato da perino in poi, soprattutto dopo rivergaro e da li, di fontane, neanche a parlarne...
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
si "scalda" la pianta del piede, dove spingi sul pedale, penso sia una questione di circolazione, vedo che c'è differenza da come, quanto stringo le scarpe, ma con il caldo, a volte, diventa quasi insopportabile.
Ieri ho anche sbagliato perchè, di solito, alle fontane immergo i piedi in acqua, ma le volte che mi sono fermato ero ancora ok, il problema si è presentato da perino in poi, soprattutto dopo rivergaro e da li, di fontane, neanche a parlarne...

Che menata: quindi a te va benissimo la schifosa estate che stiamo vivendo !!:-x

Puoi prendere provvedimenti, fontane a parte?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.836
28.589
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Che menata: quindi a te va benissimo la schifosa estate che stiamo vivendo !!:-x

Puoi prendere provvedimenti, fontane a parte?

in effetti si, soffro abbastanza il caldo, ma non in bici (a parte i piedi:cry:), per tutte le altre attività, dormire in primis, ma non siamo ancora a livelli insoportabili.


con le ultime scarpe (lake) ho risolto parecchio, forse un platare personalizzato, ma ho poca fiducia. ho notato che è proprio il caldo che abbiamo qui, in montagna, anche con giornate calde, non ricordo che mi sia mai capitato, o, almeno, in modo non così doloroso...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.836
28.589
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Facendo un conto della serva, quindi molto artigianale, in "proiezione Oetzy sarebbero 10h20'.....ma la è tutta un'altra storia!!!:wacko::wacko:
:asd2:

pensa, punto a star sotto alle 9h30' ;nonzo%:prega:

considera il gruppo, discese più lunghe e veloci (a quanto vuoi scendere da Gavi/Filippazzi, è una curva dopo l'altra, con l'asfalto "bellissimo"), non affaticato dal giorno prima...:mrgreen:
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Le discese dell'Oetztaler sono favolose, velocissime (in particolare il Küthai), dove si fanno oltre gli 80km/h senza fatica.
Attenzione solo alle grate enormi (per gli scoli dell'acqua), ma ovviamente sono perfettamente trasversali.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
:asd2:

pensa, punto a star sotto alle 9h30' ;nonzo%:prega:

considera il gruppo, discese più lunghe e veloci (a quanto vuoi scendere da Gavi/Filippazzi, è una curva dopo l'altra, con l'asfalto "bellissimo"), non affaticato dal giorno prima...:mrgreen:


La giornata precedente alla Marcialonga (se non ricordo male) insegna!!:angrymod::angrymod: Ho provato a fare il calcolo proprio perchè sapevo del tuo obiettivo....mi sa che ci siamo: considera che ieri hai fatto un paio di Km con me, quindi a passo d'uomo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.