Salita in Garfagnana

Matteo Boano

Novellino
1 Ottobre 2011
72
1
40
Govone (CN) e Grinzane Cavour (CN)
Visita sito
Bici
Bianchina
Io mi sa che domani vado per un Sanpe- Pradarena, m' è presa la voglia...


E settimana prossima si può fà tranquillamente quel giro fissato con Burlamacco... da giovedi in poi per me va bene, unica cosa magari cercà di stabilì la data almeno un paio di giorni prima...

E ovviamente Matteo se vuoi venì posto c'è... un gregario in più mi farebbe proprio comodo!!! :mrgreen::rosik:

Ci si sente!!! o-o
Ciao Eddy! Ok perfetto ci si aggiorna su questa discussione,

Di solito quale luogo di ritrovo avete x le uscite? Dovrei essere giù con la mia macchina...
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ciao Eddy! Ok perfetto ci si aggiorna su questa discussione,

Di solito quale luogo di ritrovo avete x le uscite? Dovrei essere giù con la mia macchina...

Le più volte Fornaci di Barga, da dove così si può partì con un po' di pianura (in realtà leggera salita) fino a Castelnuovo e poi com' è scritto sul Sanpe... inizia la rumba!!!:wacko:

Però per il Passo della Formica mi sa che si partirà da Viareggio...
 

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ciao a tutti. Ieri con 3 amici di parma ho fatto il seguente giro :

Marina di Massa - Passo del Vestito - C. Garfagnana - San Pellegrino - Sassorosso - Corfino - Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Monzone - Marciaso -Carrara - Marina di Carrara - Marina di Massa.

Sono quasi 175 km per 4200 di dislivello.

Stavo ora guardando ora per un giro monstre :

Marina di Massa - Passo del Vestito -C. Garfagnana - Bagni di Lucca- Lima - Abetone - Sant'Anna Pelago - Passo delle Radici - Corfino - Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Monzone - Marciaso -Carrara - Foce di Massa- Marina di Massa.

Sarebbe un giro da 220 Km per 5100 di dislivello... forse un pò troppo :-)

Un saluto a Burlamacco e Eddy e Giulio!!

Uno dei tre ragazzi di Parma era proprio Giulio che ha postato il giro qualche thread fa :-)

Mario
 
Ultima modifica:

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Ciao a tutti. Ieri con 3 amici di parma ho fatto il seguente giro :

Marina di Massa - Passo del Vestito - C. Garfagnana - San Pellegrino - Sassorosso - Corfino - Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Monzone - Marciaso -Carrara - Marina di Carrara - Marina di Massa.

Sono quasi 175 km per 4200 di dislivello.

Stavo ora guardando ora per un giro monstre :

Marina di Massa - Passo del Vestito -C. Garfagnana - Bagni di Lucca- Lima - Abetone - Sant'Anna Pelago - Passo delle Radici - Corfino - Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Monzone - Marciaso -Carrara - Foce di Massa- Marina di Massa.

Sarebbe un giro da 220 Km per 5100 di dislivello... forse un pò troppo :-)

Un saluto a Burlamacco e Eddy e Giulio!!

Uno dei tre ragazzi di Parma era proprio Giulio che ha postato il giro qualche thread fa :-)

Mario

Ahahah grande Mario !!!
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ciao a tutti. Ieri con 3 amici di parma ho fatto il seguente giro :

Marina di Massa - Passo del Vestito - C. Garfagnana - San Pellegrino - Sassorosso - Corfino - Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Monzone - Marciaso -Carrara - Marina di Carrara - Marina di Massa.

Sono quasi 175 km per 4200 di dislivello.

Stavo ora guardando ora per un giro monstre :

Marina di Massa - Passo del Vestito -C. Garfagnana - Bagni di Lucca- Lima - Abetone - Sant'Anna Pelago - Passo delle Radici - Corfino - Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Monzone - Marciaso -Carrara - Foce di Massa- Marina di Massa.

Sarebbe un giro da 220 Km per 5100 di dislivello... forse un pò troppo :-)

Un saluto a Burlamacco e Eddy e Giulio!!

Uno dei tre ragazzi di Parma era proprio Giulio che ha postato il giro qualche thread fa :-)

Mario


Ciao Mario... ovviamente sai che per queste "sgambatine" non devi chiamare me!! :wacko::mrgreen:

Io oggi piano piano mi sò sciroppato san Pellegrino e Pradarena... e siamo al limite per me!!
Cmq giratona e posti stupendi, ho sofferto un bel po' e la salita del Pradarena me la ricordavo lunga sì ma meno ostica... probabilmente un era nemmeno gran giornata... Cmq missione compiuta!!!! o-o
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ciao Mario... ovviamente sai che per queste "sgambatine" non devi chiamare me!! :wacko::mrgreen:

Io oggi piano piano mi sò sciroppato san Pellegrino e Pradarena... e siamo al limite per me!!
Cmq giratona e posti stupendi, ho sofferto un bel po' e la salita del Pradarena me la ricordavo lunga sì ma meno ostica... probabilmente un era nemmeno gran giornata... Cmq missione compiuta!!!! o-o
anche io oggi fatto sto giro,devo rifare mercoledì con un amico (ma ho gia messo un 30 :mrgreen: cosi le rampe me affronto un po meglio)
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Ciao a tutti. Ieri con 3 amici di parma ho fatto il seguente giro :

Marina di Massa - Passo del Vestito - C. Garfagnana - San Pellegrino - Sassorosso - Corfino - Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Monzone - Marciaso -Carrara - Marina di Carrara - Marina di Massa.

Sono quasi 175 km per 4200 di dislivello.

Stavo ora guardando ora per un giro monstre :

Marina di Massa - Passo del Vestito -C. Garfagnana - Bagni di Lucca- Lima - Abetone - Sant'Anna Pelago - Passo delle Radici - Corfino - Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Monzone - Marciaso -Carrara - Foce di Massa- Marina di Massa.

Sarebbe un giro da 220 Km per 5100 di dislivello... forse un pò troppo :-)

Un saluto a Burlamacco e Eddy e Giulio!!

Uno dei tre ragazzi di Parma era proprio Giulio che ha postato il giro qualche thread fa :-)

Mario
un saluto a te . . . .
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Allora confermo... sabato alle 8 30 a Viareggio dove dicevi l' altra volta (poi cerco indietro le info che mi avevi dato)...
se un ci sò rettifiche sul forum o se è a ridosso per sms io resterei d' accordo così, sperando anche che il tempo tenga...
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Allora confermo... sabato alle 8 30 a Viareggio dove dicevi l' altra volta (poi cerco indietro le info che mi avevi dato)...
se un ci sò rettifiche sul forum o se è a ridosso per sms io resterei d' accordo così, sperando anche che il tempo tenga...
esci dall'autostrada a Pisa nord (migliarino),fai l'Aurelia ed esci a Viareggio sud (Massarosa) . . . ti trovi 2 rotonde,passale a dritto entrambi (non sull'aiuola:mrgreen:) e ti ritrovi al supermercato Pam . . . .