Garmin Edge 810

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Il garmin ti da sempre le indicazioni per seguire una traccia, anzi queste indicazioni a volte sono fastidiose perché basta che segui la traccia sulla mappa... Questo è il problema che tutti lamentano


Sent from my iPad using Tapatalk HD

Ok, da quanto dici quindi non ci sono particolari motivi o malfunzionamenti per non scegliere l'810... giusto...?
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Mi piace tenere tutto, ho tracce del 2008 scaricate su strava, un domani non si sa mai magari, esce qualche programma nuovo.

Esporta le tue corse in GPX, le puoi ricaricare sul SW che vuoi ed archiviarle su una chiavetta o su Dropbox, io faccio così...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Appena acquistato un 810...

Quali mappe mi consigliate di acquistare (per l'Italia)? (in particolare, consigliate la versione download o quella su scheda sd?).
 
Ultima modifica:

cecce

Pignone
26 Novembre 2009
148
5
64
Savignano sul Rubicone
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR 6 DISC
Ragazzi ho un problema con il mio 810.
Improvvisamente non riesce più a collegarsi BT von il mio Samsung e non riesco a scaricare i giri.
Fino a qualche goorno è sempre andato benissimo. Cosa può essere successo?
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ho appena acquistato un 810, ed ho un problema nell'installazione delle mappe. Ho infatti acquistato la mappa Italia versione download, ma quando provo ad installarla ottengo questa schermata:
2whijo5.jpg


Selezionando SD card (ne ho inserita una da 16 MB) e continuando ottengo:

21b0nb8.jpg


Però se disconnetto l'810 come richiesto questo non si riavvia da solo ma rimane spento. Se lo accendo e provo a ripetere l'operazione torno al punto di partenza. Notare che ho appena aggiornato il firmware dell'810 all'ultima versione disponibile. Sto sbagliando qualcosa???
 

VOVIT

Novellino
18 Dicembre 2009
66
0
VARESE
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS
Ragazzi, ormai ho fatto 5000 km con il GARMIN 810. Secondo Voi è un buon navigatore??? Mi è capitato di prendere ore di acqua. L'altimetro impazziva. probabilmente l'acqua entra nella custodia e stagna nei pressi del sensore... Ero oltre i 1000 e segnava 200. Accoppiato alla VIRB elite sui video l'altimetria è ballerina da far paura. Peccato... ultimamente mi delude.
Tanti pregi... alcuni difetti GRAVI.
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ragazzi, ormai ho fatto 5000 km con il GARMIN 810. Secondo Voi è un buon navigatore??? Mi è capitato di prendere ore di acqua. L'altimetro impazziva. probabilmente l'acqua entra nella custodia e stagna nei pressi del sensore... Ero oltre i 1000 e segnava 200. Accoppiato alla VIRB elite sui video l'altimetria è ballerina da far paura. Peccato... ultimamente mi delude.
Tanti pregi... alcuni difetti GRAVI.

strano, io dopo un giro in bici l'ho tolto e messo nella tasca della maglia. E poi ho lavato (a mano) la maglia senza prima aver rimosso l''810. Appena me ne sono reso conto, l'ho soffiato un po' e messo al sole con anche lo sportellino posteriore aperto per fare uscire eventuale umidita' entrata. Acceso la mattina dopo....perfetto, come se niente fosse successo.
Io sono molto soddisfatto del prodotto.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ho appena acquistato un 810, ed ho un problema nell'installazione delle mappe. Ho infatti acquistato la mappa Italia versione download, ma quando provo ad installarla ottengo questa schermata:


Selezionando SD card (ne ho inserita una da 16 MB) e continuando ottengo:



Però se disconnetto l'810 come richiesto questo non si riavvia da solo ma rimane spento. Se lo accendo e provo a ripetere l'operazione torno al punto di partenza. Notare che ho appena aggiornato il firmware dell'810 all'ultima versione disponibile. Sto sbagliando qualcosa???

prova sul forum Garmin (https://forums.garmin.com/forum.php)