L'810 funziona alla grande, con qualche piccolo accorgimento, ma il 1000 funziona ancora meglio...
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Il 1000 comincia ad avere dimensioni un pò troppo grandi...
ho la memoria delle attività piena, è salvare e cancellarle ho ci sono altre soluzioni?
Scarica tutto su Connect, li nessuno te le tocca più
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Mi piace tenere tutto, ho tracce del 2008 scaricate su strava, un domani non si sa mai magari, esce qualche programma nuovo.
Appena acquistato un 810...
Quali mappe mi consigliate di acquistare (per l'Italia)? (in particolare, consigliate la versione download o quella su scheda sd?).
Ragazzi ho un problema con il mio 810.
Improvvisamente non riesce più a collegarsi BT von il mio Samsung e non riesco a scaricare i giri.
Fino a qualche goorno è sempre andato benissimo. Cosa può essere successo?
Tu lo fai con l'ipad? Io non riesco ad associarli mentre con iphone si.Prova a rifare l'associazione
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Tu lo fai con l'ipad? Io non riesco ad associarli mentre con iphone si.
Ragazzi, ormai ho fatto 5000 km con il GARMIN 810. Secondo Voi è un buon navigatore??? Mi è capitato di prendere ore di acqua. L'altimetro impazziva. probabilmente l'acqua entra nella custodia e stagna nei pressi del sensore... Ero oltre i 1000 e segnava 200. Accoppiato alla VIRB elite sui video l'altimetria è ballerina da far paura. Peccato... ultimamente mi delude.
Tanti pregi... alcuni difetti GRAVI.
Ho appena acquistato un 810, ed ho un problema nell'installazione delle mappe. Ho infatti acquistato la mappa Italia versione download, ma quando provo ad installarla ottengo questa schermata:
Selezionando SD card (ne ho inserita una da 16 MB) e continuando ottengo:
Però se disconnetto l'810 come richiesto questo non si riavvia da solo ma rimane spento. Se lo accendo e provo a ripetere l'operazione torno al punto di partenza. Notare che ho appena aggiornato il firmware dell'810 all'ultima versione disponibile. Sto sbagliando qualcosa???