Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
ciao Matteo,allora se alloggi a Lido di Camaiore direi che potresti fare il lungomare direzzione Viareggio,appena passi il ponticello del canale(fossa del abate) che separa Viareggio e Lido di Camaiore,c'è un distributore di benzina . . . .ci possiamo trovare lì diciamo verso le 8:40-8:50 (il tempo che Eddy si fà le unghie e la ceretta :mrgreen:) . . . . .
 

Matteo Boano

Novellino
1 Ottobre 2011
72
1
40
Govone (CN) e Grinzane Cavour (CN)
Visita sito
Bici
Bianchina
ciao Matteo,allora se alloggi a Lido di Camaiore direi che potresti fare il lungomare direzzione Viareggio,appena passi il ponticello del canale(fossa del abate) che separa Viareggio e Lido di Camaiore,c'è un distributore di benzina . . . .ci possiamo trovare lì diciamo verso le 8:40-8:50 (il tempo che Eddy si fà le unghie e la ceretta :mrgreen:) . . . . .
ok va benissimo, indicativamente qual è il giro?
 

Matteo Boano

Novellino
1 Ottobre 2011
72
1
40
Govone (CN) e Grinzane Cavour (CN)
Visita sito
Bici
Bianchina
si voleva fare il Passo della Formica quello scritto due pagine in dietro,ovvero salire da Massa fare il Passo del Vestito Castelnuovo.G Careggine Cipollaio Forte dei Marmi . . .sentiamo anche Eddy,se vogliamo modificarlo e ci sono altre preferenze va benissimo . . .
ok ok, auguriamoci il bel tempo, le previsioni per ora sono pessime
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
allora raga,rimaniamo come stabilito,per Eddy 8:30 parcheggio Pam e 8:50 Matteo al ditributore sul lungomare tra Viareggio e Lido . . . . il meteo è incerto però per me si può tentare . . . .attendo conferme . . . .
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
purtroppo giro ridotto causa pioggia sostenuta che adesso mi ha veramente rotto le p...e . . . .addirittura appena 14 gradi alle h12:00 che zuppo d'acqua non è il massimo . .ringrazio Eddy e Matteo per la compagnia e chiedo scusa se non mi sono fermato a fare uno spuntino con loro ma sono andato a togliermi i pesci dalle scarpe . . . 92km 1130dsl 21,8media (che in quelle condizzioni non è male:mrgreen:) . . . note: ho scoperto che Eddy è umano,nella sosta in galleria tremava anche lui per il freddo . . . Omino prima che finisca la stagione sto passo della formica lo vò fà come si deve,speriamo che ci sei anche tu . . . .
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
purtroppo giro ridotto causa pioggia sostenuta che adesso mi ha veramente rotto le p...e . . . .addirittura appena 14 gradi alle h12:00 che zuppo d'acqua non è il massimo . .ringrazio Eddy e Matteo per la compagnia e chiedo scusa se non mi sono fermato a fare uno spuntino con loro ma sono andato a togliermi i pesci dalle scarpe . . . 92km 1130dsl 21,8media (che in quelle condizzioni non è male:mrgreen:) . . . note: ho scoperto che Eddy è umano,nella sosta in galleria tremava anche lui per il freddo . . . Omino prima che finisca la stagione sto passo della formica lo vò fà come si deve,speriamo che ci sei anche tu . . . .

stamani vi ho aspettato fino alle 10.45 all'uscita della galleria del Vestito, appena ha cominciato a piovere sono scappato ma ho battuto i denti dal freddo fino a Castelnuovo, per fortuna in giiù non pioveva.

per essere a fine settembre non è male quasto tempo........... ah ma non è fine settembre ?
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
stamani vi ho aspettato fino alle 10.45 all'uscita della galleria del Vestito, appena ha cominciato a piovere sono scappato ma ho battuto i denti dal freddo fino a Castelnuovo, per fortuna in giiù non pioveva.

per essere a fine settembre non è male quasto tempo........... ah ma non è fine settembre ?
siamo arrivati 20 minuti dopo,non sapevo che salivi,cmq giornata pessima per andare su . . . aspettiamo l'alta pressione e si rifà per bene . . .confermo per il freddo . . . . io credevo di essere a novembre pensa un pò . .
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
purtroppo giro ridotto causa pioggia sostenuta che adesso mi ha veramente rotto le p...e . . . .addirittura appena 14 gradi alle h12:00 che zuppo d'acqua non è il massimo . .ringrazio Eddy e Matteo per la compagnia e chiedo scusa se non mi sono fermato a fare uno spuntino con loro ma sono andato a togliermi i pesci dalle scarpe . . . 92km 1130dsl 21,8media (che in quelle condizzioni non è male:mrgreen:) . . . note: ho scoperto che Eddy è umano,nella sosta in galleria tremava anche lui per il freddo . . . Omino prima che finisca la stagione sto passo della formica lo vò fà come si deve,speriamo che ci sei anche tu . . . .

Mai sofferto così tanto il freddo, ero davvero messo male!!!! :afraid:
L' acqua in discesa colle strade bagnatissime... che giornata!!!! :azz
Comunque lo stesso contento della girata, compagnia davvero ottima!!! o-o

Giro strano, ma bello, peccato per la pioggia che ha guastato il piano di battaglia. Ci rifaremo.
Grazie a Eddy e Massimiliano per la compagnia e il supporto, vi aspetto x un giro in Langa, ciaooo

Eh, giro in Langa chissà... ;nonzo%
Però trovà ci si può ritrovà senz' altro!! o-o


stamani vi ho aspettato fino alle 10.45 all'uscita della galleria del Vestito, appena ha cominciato a piovere sono scappato ma ho battuto i denti dal freddo fino a Castelnuovo, per fortuna in giiù non pioveva.

per essere a fine settembre non è male quasto tempo........... ah ma non è fine settembre ?

Secondo me oggi il tempo avrebbe fatto schifo anche fossimo stati a metà gennaio... :bua:
Alla prossima, speriamo cò un meteo decente!!!! o-o
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
siamo arrivati 20 minuti dopo,non sapevo che salivi,cmq giornata pessima per andare su . . . aspettiamo l'alta pressione e si rifà per bene . . .confermo per il freddo . . . . io credevo di essere a novembre pensa un pò . .

Ho decido stamani all'ultimo minuto, ho fatto 2 conti per arrivare sù più o meno con voi ma sono rimasto 5 min. poi sono tornato indietro. E' stressante farsi tutta quella discesa con i freni tirati per tenere le piste asciutte e le curve a due all'ora..... :wacko: stamani ci mancavano solo quelli col kilt e la cornamusa ! quest'anno per sentire un pò di caldo mi è toccato anfdare in Arabia !