purtroppo giro ridotto causa pioggia sostenuta che adesso mi ha veramente rotto le p...e . . . .addirittura appena 14 gradi alle h12:00 che zuppo d'acqua non è il massimo . .ringrazio Eddy e Matteo per la compagnia e chiedo scusa se non mi sono fermato a fare uno spuntino con loro ma sono andato a togliermi i pesci dalle scarpe . . . 92km 1130dsl 21,8media (che in quelle condizzioni non è male

) . . . note: ho scoperto che Eddy è umano,nella sosta in galleria tremava anche lui per il freddo . . . Omino prima che finisca la stagione sto passo della formica lo vò fà come si deve,speriamo che ci sei anche tu . . . .