Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Segno della croce e via è il metodo migliore.

Se è per la pioggia, vabbeh, si prende e pace amen, soprattutto se non è lontano dall'alloggio. Per la fatica, nessun segno della croce ma tanta volontà e pedalare. Tutt'alpiù servono i rapportini se non c'è gamba/fiato.

Qualcuno mi consiglia una bella salita?

http://www.salite.ch/struttura/salite.asp?stato=Italia&criterio=&regione=&provincia=Bergamo&page=1&

hai solo l'imbarazzo della scelta.
ciao.o-o

RedFerrari96

Pignone
24 Giugno 2014
195
5
Sorisole
Visita sito
Bici
Da corsa

AndrewOliver

Novellino
28 Luglio 2014
47
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Segno della croce e via è il metodo migliore.

Ce l'ho fatta!!!!
2hq3ztl.jpg

1z16yyp.jpg

Il tempo meteo è sempre stato schifoso, ma nell'unico spiraglio mi sono lanciato.
Non avevo mai fatto un passo alpino.
So che per molti di voi è un passo semplice, ma per me è una conquista.
Fatto ovviamente con il 39:11 in 55 minuti, da Ponte di Legno al Passo del Tonale
Da 1274 m. A 1893 m. Media velocità 11,2 km/h
Distanza totale 10,3 km

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
Ce l'ho fatta!!!!
2hq3ztl.jpg

1z16yyp.jpg

Il tempo meteo è sempre stato schifoso, ma nell'unico spiraglio mi sono lanciato.
Non avevo mai fatto un passo alpino.
So che per molti di voi è un passo semplice, ma per me è una conquista.
Fatto ovviamente con il 39:11 in 55 minuti, da Ponte di Legno al Passo del Tonale
Da 1274 m. A 1893 m. Media velocità 11,2 km/h
Distanza totale 10,3 km

braoooooo o-oo-oo-o
ma perchè 39/11??

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
A mamma mia mi sono sbagliato!!! 39x26... Non ho la compatta!
Cmq ieri ho conosciuto un ragazzo che partecipa l'alla [url]www.transcontinentalrace.com[/URL]
Era il numero 62 !!! Che gara spettacolare! La conoscevate?

tel chi ol to amis!!! :mrgreen::mrgreen: http://trackleaders.com/transconrace14i.php?name=Aaron_Beard

ma pedala giorno e notte 'sto qua??;nonzo%;nonzo%;nonzo%

no, cmq mai sentita. ma è una gara "in differita"? non ho nemmeno capito da dove partono e dove devono arrivare..

AndrewOliver

Novellino
28 Luglio 2014
47
1
Visita sito
Bici
Bianchi
tel chi ol to amis!!! :mrgreen::mrgreen: http://trackleaders.com/transconrace14i.php?name=Aaron_Beard

ma pedala giorno e notte 'sto qua??;nonzo%;nonzo%;nonzo%

no, cmq mai sentita. ma è una gara "in differita"? non ho nemmeno capito da dove partono e dove devono arrivare..

Si si, lo sto seguendo! È in Croazia ora! Questa gara parte da Londra e arriva a Istanbul, con 3 passaggi obbligatori: un bar di Parigi, il passo dello Stelvio e una montagna del Montenegro.
Per il resto sei completamente libero di andare dove vuoi, dormire come e dove ti pare e se prendere o meno i traghetti.
Infatti come vedi alcuni si sono imbarcati ad Ancona per arrivare in Croazia.
Arano mi ha detto che quel giorno aveva fatto 4000 metri di dislivello divisi in 3 passi!!!! Io sono felice di averne fatti 700!!!! Xo lui aveva la compatta...è i freni a disco per la discesa!
Ecco la sua bici
25qpwrd.jpg

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
Si si, lo sto seguendo! È in Croazia ora! Questa gara parte da Londra e arriva a Istanbul, con 3 passaggi obbligatori: un bar di Parigi, il passo dello Stelvio e una montagna del Montenegro.
Per il resto sei completamente libero di andare dove vuoi, dormire come e dove ti pare e se prendere o meno i traghetti.
Infatti come vedi alcuni si sono imbarcati ad Ancona per arrivare in Croazia.
Arano mi ha detto che quel giorno aveva fatto 4000 metri di dislivello divisi in 3 passi!!!! Io sono felice di averne fatti 700!!!! Xo lui aveva la compatta...è i freni a disco per la discesa!
Ecco la sua bici
25qpwrd.jpg

i ma somea mes macc :mrgreen::mrgreen:
ma partono tutti assieme?? allo stelvio c'è uno che gli timbra il cartellino??

comunque io faccio il tifo per questa http://trackleaders.com/transconrace14i.php?name=Pippa_Handley
c'ha un nome che mi è familiare.. :asd: :asd:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
C'è un thread su questa "race" sul forum .
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?goto=newpost&t=167238
Non è male come idea, anche se , come prima cosa, bisogna parlare bene l'inglese e soprattutto capirlo, e seconda cosa bisogna attraversare la croazia, la serbia, etc etc, andare in turchia etc, e chi conosce quelle lingue ? Già non so/non ricordo più l' english, poco da fare :( .

AndrewOliver

Novellino
28 Luglio 2014
47
1
Visita sito
Bici
Bianchi
i ma somea mes macc :mrgreen::mrgreen:
ma partono tutti assieme?? allo stelvio c'è uno che gli timbra il cartellino??

comunque io faccio il tifo per questa http://trackleaders.com/transconrace14i.php?name=Pippa_Handley
c'ha un nome che mi è familiare.. :asd: :asd:

Si si, partono tutti insieme da Londra e ognuno prende la strada che preferisce. A ogni check point bisogna timbrare il cartellino! Ci stai pensando?
Vuoi organizzare una cosa del genere? Bergamo - Roma con check point a Venezia, riccione e Rieti (Terminillo!) ???

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ragà giovedì sono riuscito a fare 77 km con madonna del bosco ,colle brianza con SFR + villa vergano ( non l'avevo mai fatta ed è molto bella, durissima, affrontata dal percorso del giro di lombardia, quindi con Ello ). Oggi 82 con SFR sulla bedulita e magicamente al ritorno la gamba giracchiava piacevolmente. Ovviamente volevo fare un milione di km in questa settimana, poi sono imploso come al solito. Però qui le uscite s'hanno da fare.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
meno male che non hai fatto SFR su villa vergano ... abbastanza impegnativa direi

Ovviamente no :mrgreen: , ma conoscendomi potrei anche farlo ( spappolandomi i tendini a 20 rpm e 4km/h ).
In ogni caso ho innestato il rapportino ed è venuta una SFR lo stesso...no scherzo dai, l'ho fatta sui pedali , però è anche talmente corta che si fa "di slancio" ( da freschi) mentre dopo 200 km potrebbe essere fatale. Non mi meraviglio degli scatti di purito su questa salita quanto di quello di Zaugg nel 2011. Cmq asfalto pessimo in quella zona, salvo eccezioni. Sta diventando una tortura cinese.

AndrewOliver

Novellino
28 Luglio 2014
47
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Ovviamente no :mrgreen: , ma conoscendomi potrei anche farlo ( spappolandomi i tendini a 20 rpm e 4km/h ).
In ogni caso ho innestato il rapportino ed è venuta una SFR lo stesso...no scherzo dai, l'ho fatta sui pedali , però è anche talmente corta che si fa "di slancio" ( da freschi) mentre dopo 200 km potrebbe essere fatale. Non mi meraviglio degli scatti di purito su questa salita quanto di quello di Zaugg nel 2011. Cmq asfalto pessimo in quella zona, salvo eccezioni. Sta diventando una tortura cinese.

Ragazzi scusate ma sono proprio un novizio!!! SFR e che è?!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.