Da qualche giorno, ho finito di montare un FM066-SL preso da Dengfu con i componenti della mia vecchia (ma non troppo) Canyon RL 6 in alluminio. Il montaggio e la messa a punto hanno comportato qualche difficoltà, che poi vi dirò, mentre la prova su strada, com'era prevedibile, mi ha dato delle gran belle soddisfazioni rispetto al precedente telaio in alluminio.
Il mio primo approccio al carbonio, quindi, è stato senz'altro positivo.
Il mio primo approccio al carbonio, quindi, è stato senz'altro positivo.
Ultima modifica:

ho anch'io un canyon al e forcella più telaio in taglia m siamo sui 1600 gr circa...